L’Inter sarebbe pronta a presentare un’offerta importante per Nahitan Nandez centrocampista uruguaiano del Boca Juniors

Continua il lavoro degli osservatori dell’Inter alla ricerca di talenti da portare a Milano. L’ultimo in ordine di tempo è Nahitan Nandenz centrocampista uruguaiano in forza al Boca Juniors. I nerazzurri, convinti dalle buone prestazioni del ragazzo, sarebbero pronti a presentare un’offerta importante al club argentino.

Nahitan Nandez: pronta l’offerta dell’Inter

L’interesse dell’Inter per il centrocampista classe ’95, non è nuovo: da tempo osservatori sono al lavoro per monitorare le sue prestazioni. Presto potrebbe arrivare anche la prima offerta per portarlo in Italia. Secondo quanto riportato dal portale argentino dobleamarilla.com.ar, la società di Corso Vittorio Emanuele è pronta a mettere sul tavolo delle trattative un’offerta da 21 milioni di euro per strappare il giocatore al club argentino.

Dopo aver perso la finale di Copa Libertadore contro il River Plate, il club di Buenos Aires ha visto andare via il suo allenatore e ora non vorrebbe perdere un altro pezzo importante della squadra. Nahitan Nandez è legato al club da un contratto in scadenza nel 2020.

Nicolò Barella
fonte foto https://www.facebook.com/cagliaricalcio/

Inter: Nandez al Cagliari via libera per Barella?

Oltre alla società nerazzurra sul centrocampista uruguaiano ci sarebbe anche il Cagliari, con il presidente Giulini che avrebbe osservato da vicino il giocatore nella finale di Copa Libertadores, disputatasi al Santiago Bernabeu di Madrid. Come i nerazzurri anche il Cagliari avrebbe presentato un’offerta da 20 milioni di dollari incontrando al momento la resistenza del club argentino.

L’interesse comune di Inter e Cagliari per il centrocampista potrebbe far nascere una sinergia tra i due club. I nerazzurri non possono tesserare il giocatore in quanto non in possesso di slot per extracomunitari liberi e lo potrebbe così dare ai sardi. Rossoblu che al quel punto potrebbero lasciar partire per Milano Nicolò Barella obiettivo di mercato dei nerazzurri che in questo modo potrebbero sbaragliare la concorrenza nella corsa al centrocampista italiano.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Barella calcio calcio news Calciomercato Inter Nahitan Nandez

ultimo aggiornamento: 15-12-2018


Milan, difficile il ritorno di Pato

Milan, Suso c’è: a disposizione per Bologna