Inter, Antonio Candreva: "Spero di segnare nel derby"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Candreva: “Spero di segnare nel derby. Gruppo diviso? Solo cattiverie”

INTER Antonio Candreva

Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Premium Sport a pochi giorni dalla stracittadina con il Milan: “Lo scorso anno ho fatto due gol, spero di ripetermi”.

“Io uomo derby? L’anno scorso ho fatto due gol nelle due sfide contro il Milan, ma non sono bastati per vincere”. L’interista Antonio Candreva è carico in vista del match contro i cugini rossoneri. “Mi auguro di farne un altro domenica”, ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport a quattro giorni dalla stracittadina di Milano. Il 31enne ex Lazio è ancora a secco in campionato, ma spera di sbloccarsi al più presto: “La casella dello zero un po’ mi sta turbando ma cerco di non pensarci”.

INTER
INTER

Serie A, 27esima giornata: Milan-Inter domenica 4 marzo alle ore 20.45

L’Inter non sta attraversando un periodo particolarmente brillante, ma Candreva è ottimista e guarda con fiducia al proseguo della stagione: “Siamo una squadra positiva – ha affermato – e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo anche perché, come giustamente ha detto il mister, dipende tutto da noi. Le polemiche social sulle presunte liti nello spogliatoio? Noi ci facciamo delle grandissime risate, si sono dette delle cattiverie che fanno ridere. Ma non ci disturbano, dobbiamo pensare solo a lavorare e al campo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 14:06

Marcello Lippi: “Yonghong Li? Mai sentito nominare prima”

nl pixel