L'Inter in cerca di rinforzi in attacco: focus su Taremi sfida al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Inter in cerca di rinforzi in attacco: focus su Taremi sfida al Milan

Mehdi Taremi

Il reparto offensivo dell’Inter mostra numeri impressionanti, ma potrebbe beneficiare di nuovi innesti nel prossimo mercato invernale.

L’Inter sta vivendo un momento d’oro, con statistiche che parlano chiaro. Rispetto all’anno precedente, i miglioramenti sono evidenti. Tuttavia, le recenti partite contro Bologna e Sassuolo hanno lasciato un segno. Nonostante ciò, la squadra nerazzurra continua a mostrare una performance solida, con un attacco potente e una difesa solida.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Mehdi Taremi
Mehdi Taremi

Lautaro e Thuram: una combinazione vincente

Con 4 punti in Champions e la leadership nel proprio girone, l’Inter sta dimostrando di essere una forza dominante in Europa. Questi successi, uniti ai risultati in campionato, richiedono un’analisi equilibrata, come sottolineato da Inzaghi.

La coppia formata da Lautaro e Thuram sta dando grandi soddisfazioni, con 12 gol e 9 assist in campionato. Tuttavia, dietro di loro, c’è una mancanza di profondità. Con Arnautovic infortunato e Sanchez che non sta dando il massimo, c’è un evidente bisogno di rinforzi.

Possibili rinforzi in vista

L’Inter ha diverse opzioni per rafforzare l’attacco. Taremi, in scadenza con il Porto, è in cima alla lista. Anche se Ausilio ha negato l’interesse per Broja del Chelsea, ci sono altri nomi come Gimenez e Krstovic che potrebbero essere considerati.

L’Inter sta facendo un lavoro eccellente, ma per mantenere questo ritmo, potrebbero essere necessari ulteriori rinforzi. Con le risorse provenienti dalla Champions e dalla possibile qualificazione al Mondiale per Club, Marotta e Ausilio avranno sicuramente delle opzioni interessanti a gennaio. La sfida al Milan continua con Taremi, il prezzo è diminuito a dieci milioni di euro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2023 19:52

Frosinone, Matias Soulé: il talento che vuole tornare alla Juventus

nl pixel