Inter-Chievo Verona, la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Chievo Verona, Luciano Spalletti: vincere per centrare la Champions

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Chievo Verona: “Una squadra come la mia non è mai tranquilla con nessun risultato”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Giornata di vigilia in casa Inter che sarà impegnata nel Monday Night contro il Chievo Verona. In conferenza stampa Luciano Spalletti presenta la sfida con i clivensi: “Non è facile sentire la pressione ma una squadra come la nostra non è mai tranquilla con nessun risultato peché abbiamo sempre un obiettivo superiore da raggiungere. Normale che gli altri vincano come deve essere anche per noi domani sera“.

Sulle ultime notizie – “Chi parla del mio futuro avrà i suoi buoni motivi e nel calcio funziona tutto così. Il mio obiettivo è quello di portare la squadra in Champions e conoscono solo una strada per arrivarci: quella della vittoria. Per questo non si cambia nulla e si continua a lavorare come sempre. Sono disposto a fare tutti gli allenamenti all’aperto per mostrare questo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luciano Spalletti
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Inter-Chievo Verona, la conferenza stampa di Luciano Spalletti: “Guai a sottovalutare l’avversario”

Chiare le idee di Luciano Spalletti in vista della gara con il Chievo: “Domani dobbiamo mettere in campo tutte le nostre qualità. Siamo preparati per affrontare qualsiasi avversario e lo abbiamo dimostrato. Lo stimolo non arriva dalla classifica ma dalla prossima partita“.

Sul calo nel girone di ritorno – “E’ stato un campionato molto equilibrato e per questo conta stare tra le prime quattro. La posizione cambia poco, l’importante è la Champions League“.

Su Gagliardi – “Sta trovando poco spazio ma non c’è un motivo preciso. A centrocampo ho scelta e anche domani senza Brozovic posso pensare con molta tranquillità al suo sostituto“.

Sul futuro – “In questo momento devo pensare al presente e non al futuro. Domani lo stadio sarà quasi pieno per provare a vincere la partita e a nessuno interessa tutto ciò che è diverso dall’attualità“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2019 19:31

Serie A, vittorie fondamentali in chiave salvezza per Empoli e Udinese

nl pixel