Inter: clamoroso, il sostituto di Onana può arrivare dalla Serie B
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: clamoroso, il sostituto di Onana può arrivare dalla Serie B

Al di là di Sommer, l’Inter ha una mossa riservata: un’opzione diretta dalla retrocessa Sampdoria, pronta a rimescolare le carte del mercato.

Le movenze del calciomercato dell’Inter si stanno rivelando intriganti. Non solo stanno cercando di finalizzare l’acquisizione di Yann Sommer dal Bayern Monaco, ma c’è un piano nascosto che potrebbe sorprendere molti tifosi. Non si tratta solo di sostituire l’ormai ex portiere Onana, partito per il Manchester United, ma anche di ristrutturare completamente la guardia della porta nerazzurra.

L’obiettivo primario è affiancare a Sommer un secondo portiere di grande fiducia, che possa far dimenticare il carismatico Samir Handanovic. Anatolij Trubin è stato il nome più accostato all’Inter, ma lo Shakhtar Donetsk continua a difendere il suo valore, ponendo una rigida barriera finanziaria di 15 milioni di euro.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Yann Sommer
Yann Sommer

L’asso nella manica: Emil Audero

Tuttavia, ci potrebbe essere un’opzione alternativa se la trattativa con Trubin dovesse fallire. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe un piano B: Emil Audero. Il portiere italo-indonesiano, in uscita dalla Sampdoria dopo la retrocessione in Serie B, potrebbe rappresentare una valida soluzione.

Nonostante la trattativa sembrava essersi raffreddata, il club nerazzurro è pronto a rientrare a pieno regime nella corsa per Audero. La competizione è feroce, con la Fiorentina in pole position, alla ricerca di un portiere di primo livello, e la Lazio, che vede in Audero il perfetto sostituto del suo vice-Provedel.

Queste sono ore cruciali per l’Inter, con una rivoluzione che potrebbe essere in corso sotto i riflettori del calciomercato. Un acquisto da Serie B potrebbe non sembrare la scelta più ovvia, ma a volte le sorprese possono rivelarsi le mosse vincenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2023 19:53

Inter: oltre Holm, spunta un nuovo terzino destro

nl pixel