Inter: clamoroso, Marotta quasi fatta per Thuram, no del francese al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: clamoroso, Marotta quasi fatta per Thuram, no del francese al Milan

Marcus Thuram

L’Inter esegue una mossa a sorpresa e prende la pole per la firma dell’attaccante Thuram, mettendo in ombra le aspettative del Milan.

L’Inter sembra destinata a fare il colpo grosso, battendo sul tempo il rivale cittadino Milan per assicurarsi le prestazioni di Marcus Thuram. L’attaccante francese, ex stella del Borussia Monchengladbach, è a un soffio dal trasferirsi al club nerazzurro, dopo che quest’ultimo ha avanzato un’offerta considerevole che oscilla tra i 5 e i 5.5 milioni di euro. Tale cifra risulta allettante grazie al Decreto Crescita, e la visione di inserire Thuram come pietra angolare del progetto Inter, ha catalizzato l’attenzione del calciatore.

L’Inter sembra ormai in pole position per Thuram, che ha formalmente comunicato al Milan la sua scelta di non firmare per i rossoneri. Questo cambio di rotta, che sembra aver lasciato il Milan a bocca aperta, rafforza la posizione dell’Inter che, grazie a una trattativa sapientemente condotta, ha ottenuto un accordo verbale con il calciatore.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Marcus Thuram
Marcus Thuram

Marotta vince il derby per la punta

I nerazzurri hanno sfruttato al massimo la situazione, riuscendo a negoziare commissioni e bonus alla firma decisamente più convenienti rispetto a quanto richiesto precedentemente. In questo modo, l’Inter ha presentato un’offerta economicamente più accattivante rispetto a quella del Milan, nonostante i tentativi di quest’ultimo di persuadere Thuram attraverso chiamate ripetute da parte dell’allenatore Stefano Pioli.

Ora più che mai, Marcus Thuram sembra destinato a vestire la maglia nerazzurra, lasciando il Milan a riflettere su questa svolta inaspettata. L’Inter è riuscita ad avanzare decisivamente, dimostrando una strategia vincente nella corsa per il talentuoso attaccante francese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2023 22:20

Inter: clamoroso, Marotta vicino a soffiare Thuram al Milan

nl pixel