Inter: clamoroso può saltare Scamacca se Marotta non accelera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: clamoroso può saltare Scamacca se Marotta non accelera

Gianluca Scamacca

Se l’Inter non chiuderà al più presto l’affare Scamacca, l’Atalanta potrebbe soffiare l’attaccante sotto il naso dei nerazzurri.

L’Inter è in una corsa contro il tempo per assicurarsi le prestazioni di Gianluca Scamacca. La lunga trattativa sta entrando in una fase critica: restano da definire i dettagli sui bonus e le visite mediche, ma l’orologio sta ticchettando e il rischio di perdere l’ambito attaccante si fa sempre più concreto.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca

L’Atalanta è alla Porta: la punta non aspetterà all’Infinito

Mentre l’Inter sta ancora lavorando per raggiungere un accordo sui bonus e pianificare le visite mediche, l’Atalanta è in agguato. Il club bergamasco ha dimostrato un interesse concreto per Scamacca e potrebbe cogliere l’occasione se l’Inter dovesse rallentare troppo i suoi piani.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Scamacca, dal canto suo, non aspetterà all’infinito. Il talentuoso attaccante è consapevole del suo valore e desidera una squadra che lo sappia apprezzare e che sia pronta a puntare su di lui. Se l’Inter non dovesse chiudere l’affare al più presto, Scamacca potrebbe decidere di accettare un’offerta alternativa.

Per l’Inter, si tratta quindi di una vera e propria corsa contro il tempo. Non solo per definire i dettagli contrattuali, ma anche per convincere Scamacca che la squadra nerazzurra è il posto giusto per lui. Nei prossimi giorni assisteremo a una battaglia senza esclusione di colpi per assicurarsi il talento di Scamacca. L’Inter saprà tener testa all’Atalanta e portare a termine la trattativa? Vedremo come andrà a finire questo affascinante duello di mercato per l’attaccante della nazionale italiana di calcio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2023 17:48

Juventus: ore decisive per lo scambio Vlahovic-Lukaku

nl pixel