Inter: clamoroso saltato Scamacca, va all'Atalanta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: clamoroso saltato Scamacca, va all’Atalanta

Gianluca Scamacca

Nonostante le lunghe trattative, l’Inter perde la corsa a Scamacca. L’attaccante, in una svolta inaspettata, ha scelto l’Atalanta.

È una doccia fredda per l’Inter: Gianluca Scamacca, l’ambito obiettivo del mercato nerazzurro, ha scelto di vestire la maglia dell’Atalanta. Nonostante le estenuanti trattative, gli sforzi dell’Inter sono stati vanificati in un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole.

Proprio quando sembrava che l’affare stesse entrando nel vivo, con i dettagli sui bonus e le visite mediche da definire, Scamacca ha cambiato direzione. L’attaccante, non disposto a aspettare all’infinito l’Inter, ha deciso di accettare l’offerta dell’Atalanta, club che ha dimostrato un interesse concreto e deciso per il giocatore.

È una beffa dolorosa per l’Inter, che vede sfumare un obiettivo di mercato importante e che ora dovrà tornare al tavolo delle trattative alla ricerca di un valido sostituto.

L’Atalanta, dal canto suo, può festeggiare: ha portato a casa un talento di grande valore, sfruttando l’esitazione dell’Inter e dimostrando grande determinazione.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca

Beffa per i nerazzurri

Questo colpo di scena riaccende le dinamiche del mercato calcistico, dando una svolta imprevista alla stagione di entrambi i club. E Scamacca, nel mezzo di tutto ciò, si appresta a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera, vestendo i colori dell’Atalanta.

La sfida tra Inter AtalantaScamacca ha scelto: accetta l’offerta dell’Atalanta. Al West Ham andranno circa 25 milioni più 5 bonus abbastanza complicato da raggiungere. Al calciatore 3,2 milioni.

Scamacca e il West Ham volevano completare entro sera perché non c’era più spazio per aspettare e alla fine questa era la proposta più alta ed è stata accettata. Sabato mattina la punta partirà per arrivare a Bergamo poi svolgerà le visite mediche a Bergamo.

Beffa per Scamacca, l’Inter deve continuare a pensare alla fase offensiva. Ora si deciderà se tornare sul talento Balogun, prima scelta del team o spingere per l’attaccante dell’Udinese, Beto.

Leggi anche
Mondo del calcio in lutto: addio a un grande giornalista e tifoso della Juventus

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2023 23:37

Mondo del calcio in lutto: addio a un grande giornalista e tifoso della Juventus

nl pixel