L’Inter brucia tutti e mette le mani si Bernardeschi: quaranta milioni alla Fiorentina, trovato l’accordo con il giocatore e il suo agente

Bernardeschi Inter. Clamorosa indiscrezione di mercato che infiamma il mondo del calcio in questo otto marzo dove, gli addetti ai lavori, continuano le loro trattative lontani dalle luci dei riflettori. Bernardeschi è quasi un giocatore dell’Inter. Questa la notizia del giorno, secondo cui i nerazzurri avrebbero ormai messo le mani sul talentuoso giocatore della Fiorentina. Già trovato l’accordo con il numero dieci della viola, così come sarebbe già stato trovato l’accordo con il suo procuratore Bozzo. Suning avrebbe ottenuto il via libera anche dalla dirigenza Viola che dovrebbe incassare – come sembra – 40 milioni di euro, una cifra importante per rinforzare la rosa e sopperire alla partenza di uno degli elementi migliori a disposizione di Sousa (o chi per lui a partire dalla prossima stagione). Questa l’indiscrezione pubblicata questa mattina da Il Messaggero: “Stretta di mano Suning-Della Valle per 40 milioni: i tifosi viola si rassegnino, Bernardeschi a giugno sarà un giocatore dell’Inter. E’ tutto fatto, c’è anche l’accordo col manager Bozzo“. Secondo le prime indiscrezioni sembra che nell’affare sia prevista anche la risoluzione del caso Jovetic, ma sarà difficile fare luce su tutta la questione prima di questa estate, quando si accenderanno i semafori verdi del mercato.

Ital-Inter ?

Storicamente accusata di non scommettere sugli italiani, l’Inter, dopo l’acquisto di Gagliardini dall’Atalanta, sembra voler ripercorrere la strada tracciata negli ultimi anni dal Milan, il quale ha rifondato la propria rosa grazie all’inserimento dei giovani prospetti nostrani. Se così fosse, si moltiplicherebbero già dalla prossima estate i derby di mercato da combattere a suon di milioni, un confronto che Silvio Berlusconi da solo non potrebbe affrontare, e allora si attendono risvolti per quanta riguarda la cessione della società alla cordata cinese che sta provando a conquistare la fiducia di Fininvest e dei tifosi rossoneri a suon di caparre da 100 milioni.

TAG:
Inter

ultimo aggiornamento: 08-03-2017


Champions League – Napoli-Real Madrid 1-3, dura solo 45′ il sogno dei partenopei

Champions League: Barcellona, impresa storica (6-1)! Poker del Borussia Dortmund