Inter, colpo Emre Mor: visite mediche fissate per martedì

In attesa di Dalbert, l’Inter è sempre più vicina all’acquisto di Emre Mor dal Borussia Dortmund. Martedì le visite mediche.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Saranno ultimi giorni di calciomercato molto intensi per l’Inter che deve completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. In attesa di Dalbert – il terzino brasiliano dovrebbe diventare nerazzurro dopo Ferragosto – Walter Sabatini ha chiuso il colpo Emre Mor. Viste le difficoltà di arrivare a Keita Balde Diado, il braccio destro di Suning ha virato sul talento turco del Borussia Dortmund ed ha chiuso in poco tempo. L’accordo tra il giocatore e il club italiano è stato trovato nella giornata di ieri, mentre oggi sono stati definiti gli ultimi dettagli tra le squadre.

Emre Mor all’Inter: martedì le visite mediche

Secondo quanto riporta Sky Sport l’Inter ha trovato l’accordo con il Borussia Dortmund per il trasferimento di Emre Mor. Nelle casse del club tedesco dovrebbero entrare una cifra tra prestito e diritto di riscatto inferiore ai 12 milioni di euro, sicuramente una cifra più bassa rispetto ai 15 richiesti inizialmente dai gialloneri. Il giocatore è atteso nella giornata di martedì a Milano dove svolgerà le visite mediche prima di mettersi subito a disposizione di Luciano Spalletti per la prima di campionato contro la Fiorentina, altra squadra sulle sue tracce.