Mercato - Inter, si studia il colpo last minute a centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, possibile colpo a centrocampo

Il mercato di gennaio dell’Inter potrebbe portare a Luciano Spalletti un colpo a centrocampo con Ausilio al lavoro per studiare il possibile colpo

Il mercato invernale dell’Inter fino a questo momento è stato abbastanza sotto tono con i dirigenti nerazzurri al lavoro più in vista di giugno. L’unica operazione in entrata sembra essere al momento l’acquisto – ancora da deginire – del portiere brasiliano Brazao che si trasferirà inizialmente al Chievo Verona, ma dopo la partita di ieri sera riprende corpo l’ipotesi di un insirimento a centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, colpo last minute a centrocampo

Il direttore sportivo Piero Ausilio insieme all’amministratore delegato per la parte sportiva Beppe Marotta, visto la prestazione di ieri sera della squadra potrebbero decidere di accelerare i tempi (ormai stretti) per regalare un centrocampista a Spalletti.

La rosa nerazzurra in questa stagione, e soprattutto in Champions League, a sofferto la mancanza – non solo numerica – di uomini a centrocampo vista l’impossibilità di schierare Gagliardini e Joao Mario. Ecco allora che il duo dirigenziale è pronto a sondare il terreno per cercare un centrocampista di qualità da inserire in squadra. L’operazione dovrà essere portata a termine o in prestito secco o in prestito con diritto di riscatto – sulla falsa riga di quanto fatto con Rafinha – per permettere all’allenatore di poter utilizzare il giocatoare anche in Europa League.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli Gonzalo Higuain
Giuseppe Marotta

Mercato Inter, per giugno c’è Barella

In vista del mercato estivo, vanno avanti i contatti con il Cagliari per Nicolò Barella. Il centrocampista classe ’97, in questa stagione si sta dimostrando su ottimi livelli oltre ad avere una buona personalità.

Sempre in vista di giugno e sempre per il centrocampo non vanno poi escluse le piste che portano a Sergej Milinkovic-Savic della Lazio e a Luka Modric del Real Madrid, che nell’estate del 2018 è stato molto vicino a vestire la maglia nerazzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 18:25

Juventus-Chievo Verona, i convocati da Massimiliano Allegri e Domenico Di Carlo

nl pixel