Inter, colpo Schick: nelle prossime ore attesa la fumata bianca

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Non dovrebbe rimanere alla Sampdoria Patrik Schick con l’Inter che ha piazzato il colpo nella giornata odierna. Si attende la fumata bianca.

Patrik Schick riparte dall’Inter. Dopo il ritiro della Juventus, i nerazzurri hanno anticipato la concorrenza ed hanno raggiunto un accordo di massima con la Sampdoria e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca del trasferimento. Mancano solo gli ultimi dettagli da stabilire ma il ceco si dovrebbe unire alla corte di Luciano Spalletti al termine del periodo di stop forzato per il leggero problema cardiaco. L’Inter ha deciso di puntare su di lui anche se ancora non si sanno le cifre.

Il pomeriggio odierno decisivo: Patrick Schick è un giocatore nerazzurro

Nel pomeriggio odierno c’è stato un incontro tra Sampdoria e Inter per parlare del futuro di Patrick Schick. Dopo un colloquio abbastanza lungo le parti hanno raggiunto l’accordo definitivo con i nerazzurri che hanno deciso di puntare sul ceco sin da subito per anticipare la concorrenza di Milan e Roma che avevano messo nel mirino il giocatore. Ora gli ultimi dettagli e i controlli medici prima di arrivare alla fumata bianca ma non ci dovrebbero essere grandi intoppi. L’Inter ha deciso di ripartire dal talento di Patick Schick.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-07-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]