Icardi compleanno da corpo estraneo all'Inter. Wanda: "Nessuno può immaginare..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, per Icardi compleanno in solitudine ad Appiano. Ma a casa c’è Wanda (e uno striscione…)

Mauro Icardi

Mauro Icardi compie oggi 26 anni e per l’ormai ex capitano dell’Inter si prospetta un giorno completamente in famiglia

E’ sempre Mauro Icardi al centro dell’attenzione in casa Inter. L’attaccante argentino, che oggi festeggia il suo 26esimo compleanno, sembra ormai un corpo estraneo al mondo nerazzurro e per lui oggi si prospetta un giorno in solitaria in compagnia solamente della sua famiglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Icardi, auguri social da parte dell’Inter

Come per ogni compleanno di ogni giocatore immancabile è stato il messaggio di auguri da parte della società pubblicato sui vari profili social del club nerazzurro. Messaggio che ha un tono molto sobrio visto la semplicità di un “Buon compleanno Mauro“.

Il giocatore si presenterà ad Appiano Gentile semplicemente per sottoporsi alla fisioterapia per recuperare dall’infiammazione al ginocchio destro che – ufficialmente – lo sta tenendo lontano dal campo in questo periodo e difficilmente farà parte della partita contro il Rapid Vienna in programma per giovedì.

Da capire l’accoglienza da parte dei compagni di squadra con Ivan Perisic e Marcelo Brozovic su tutti. Il rapporto tra i due croati e l’argentino non è stato mai dei più idilliaci e proprio il rapporto tra i tre potrebbe essere alla base del declassamento dell’attaccante da capitano della squadra.

Di sicuro non ci sarà il solito lancio di uova e di farina che ha caratterizzato gran parte dei compleanni nerazzurri, con in primo piano proprio Mauro Icardi.

Wanda Nara
Fonte foto: https://www.facebook.com/WandaIcardi/

Compleanno Icardi, Wanda Nara: “Nessuno può immaginare chi sei”

Dopo la presenza ad Appiano Gentile, Mauro Icardi rientrerà a casa dove ad attenderlo c’è tutta la sua famiglia, capitanata da Wanda Nara, moglie-agente del giocatore. Immancabile il messaggio di auguri social pubblicato dalla showgirl in cui il numero 9 nerazzurro è immortalato insieme a tutta la famiglia.

Wanda Nara, oltre a fare pubblicamente gli auguri a suo marito nella foto pubblicata su Instagram ha anche aggiunto: “Nessuno può immaginare l’essere umano che tu sei, perché nessuno è come te”.

https://www.instagram.com/p/BuCst2wjMTL/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Lo striscione sotto casa di Icardi

Ma non tutto il mondo interista ha girato le spalle a Icardi. Sotto casa dell’attaccante è infatti comparso uno striscione appeso da ignoti con la scritta Tanti auguri capitano. Difficile insomma dimenticare tutto quello che Mauro ha fatto per il club nerazzurro, trasformandolo in una squadra con ambizioni europee. Un divorzio non consensuale sarebbe un peccato anche per parte della tifoseria…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 18:06

Inter, domani visite mediche per Icardi

nl pixel