Inter, la conferenza di Inzaghi: "Incontriamo una squadra forte"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, la conferenza di Inzaghi: “Incontriamo una squadra forte”

Simone Inzaghi

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, parla alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la Roma a San Siro.

Reduce dalla brutta sconfitta nel derby, l’Inter cerca subito di ritornare alla vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma.

Queste le parole di Inzaghi: “Incontriamo una squadra forte che può battere qualsiasi avversario sempre, hanno tanti giocatori di qualità e un grande allenatore come José (Mourinho, ndr) – ha detto Simone Inzaghi ai microfoni di Sport Mediaset -. Noi dobbiamo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente. Sappiamo che il calcio è fatto di episodi e anche la Roma non sarà contenta perché viene da un pareggio interno con il Genoa sicuramente immeritato”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Senza dimenticare il caso Lautaro Martinez che sta spopolando sul web.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Il continuo della conferenza di Inzaghi

L’allenatore dell’Inter sprona i suoi ragazzi e chiede una pronta reazione contro la Roma in Coppa Italia. Queste le parole di Inzaghi: “Io ho la fortuna di avere una squadra forte e competitiva che dall’inizio dell’anno mi ha dimostrato, chi per 15′, chi per 10′, chi per 45′, chi per 90′, di darmi grande disponibilità”.

Per concludere aggiunge: “Abbiamo avuto una brutta sconfitta ma dobbiamo essere bravi e razionali a sapere che, anche se è successo, dobbiamo guardare quello di bello che abbiamo fatto finora e tenercelo bene in mente. Perché dobbiamo continuare su quello che abbiamo fatto in questi primi sei mesi”. Conclude così la conferenza prepartita contro la Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2022 18:00

Inter-Milan, accuse: “Sputo di Lautaro Martinez a Theo Hernandez”

nl pixel