Inter, la conferenza stampa di de Vrij: "Spareggio Champions? Ho dato tutto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, la conferenza stampa di de Vrij: “L’arrivo di CR7 è una cosa bellissima”

La conferenza stampa di de Vrij, difensore olandese arrivato all’Inter a parametro zero dalla Lazio.

Dopo tanti giorni di silenzio, Stefan de Vrij parla e si presenta ai tifosi dell’Inter. Questo pomeriggio il difensore olandese, arrivato a parametro zero dalla Lazio, è stato protagonista di una conferenza stampa di presentazione attesa da molti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste le sue dichiarazioni principali, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Lo spareggio Champions Lazio-Inter? Mi è dispiaciuto tanto per l’ultima partita, ma tutti quelli che mi conoscono e che hanno lavorato con me alla Lazio sanno quanto ci tenevo e quanto io abbia dato il massimo. Con loro ci siamo salutati con affetto poi, e fatti un in bocca al lupo reciproco“.

La conferenza stampa di de Vrij

Il difensore olandese ha quindi proseguito: “Ormai è il passato, non si può tornare indietro, è andata come è andata. Ma se mi guardo allo specchio so che ho fatto tutto quello che ho potuto e che dovevo per il bene della Lazio“. Quindi, de Vrij è passato a parlare dell’Inter: “Nessun club mi ha voluto fortemente come il club nerazzurro. Credo nel progetto, la società vuole crescere e pure la squadra è molto ambiziosa. Sono molto felice e convinto della scelta fatta. Spalletti? Sì, avevo parlato anche con lui e come la società anche lui mi ha voluto con forza“.

Inter, de Vrij si presenta e sfida Ronaldo

Nonostante non sia affare diretto per l’Inter, è impossibile non chiedere a de Vrij una battuta su Cristiano Ronaldo: “Penso che per il calcio italiano sia bellissimo l’arrivo di un giocatore del genere. Per quel che riguarda la stagione noi dobbiamo pensare che siamo una squadra forte e vogliamo continuare a crescere. Vogliamo essere competitivi in tutte le manifestazioni“.

Nel video alcune immagini di de Vrij con la maglia della Lazio:

https://www.youtube.com/watch?v=5FJ0AvwN-0w

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/pg/stefan.devrij

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2018 16:49

Milan, Hector Herrera sempre nel mirino

nl pixel