Inter: continuano i contatti tra Marotta e Bonucci, i dettagli

Inter: continuano i contatti tra Marotta e Bonucci, i dettagli

Nel caos del calciomercato, Bonucci potrebbe scegliere l’Inter come sua prossima destinazione, la trattativa è ancora lunga.

Dopo le molte stagioni all’ombra della Mole Antonelliana, sembra giunto il momento per Leonardo Bonucci di aprire un nuovo capitolo della sua carriera, che potrebbe essere all’Inter. La Juventus ha deciso di non puntare più sul suo storico difensore e Bonucci, a 36 anni, si ritrova ad affrontare un crocevia cruciale.

Con un anno di contratto residuo, l’ex capitano bianconero si è trovato a valutare le varie offerte e proposte, cercando la squadra giusta per la sua ultima avventura calcistica. Tra Roma, Lazio, Torino e Sampdoria, tutte le strade sembrano possibili.

Leonardo Bonucci

Dialogo aperto

Ma una voce persistente, che riecheggia nei corridoi del calciomercato, pone l’Inter come una destinazione altamente probabile. Secondo i rumors, contatti costanti sono stati stabiliti tra il difensore e l’Inter, guidata dal dirigente Beppe Marotta, storico executive della Juve.

Se confermata, questa ipotesi porterebbe Bonucci a indossare il nerazzurro, sfidando la sua ex squadra sul campo della rivalità più accesa. Un trasferimento che, se effettuato, avrebbe una forte risonanza, non solo per i tifosi dell’Inter, ma per l’intero panorama calcistico italiano.

Bonucci all’Inter non è più un’ipotesi da escludere. Il calciatore sembra essere aperto a ridiscutere il suo ingaggio e l’Inter potrebbe essere la squadra che riuscirà a garantirgli l’ambiente ideale per chiudere la sua carriera. Tutto è ancora da decidere, ma le carte sono sul tavolo e la prossima mossa spetta a Bonucci. Vedremo cosa accadrà il mercato è ancora molto lungo, il difensore chiede però la titolarità dove andrà a giocare.