Inter, Correa: "Devo migliorare tanto, ma voglio aiutare la squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Correa: “Devo migliorare tanto, ma voglio aiutare la squadra”

Joaquin Correa

Il bomber argentino Joaquin Correa sfida se stesso in vista della nuova stagione calcistica con l’Inter, dove pare intenzionato a rimanere.

Joaquin Correa, l’attaccante argentino che veste la maglia dell’Inter, si è recentemente seduto con Inter TV per parlare di come i suoi primi giorni di pre-season stanno andando e di quello che spera di raggiungere nella stagione 2023/24. Il calciatore ha condiviso la sua ambizione e la sua voglia di migliorarsi, tanto personalmente quanto come componente fondamentale della squadra.

Sarà una stagione difficilissima,” ha ammesso Correa. Ma nonostante le difficoltà previste, l’attaccante si è dimostrato ottimista riguardo alle prospettive della squadra. “Vogliamo puntare in alto come abbiamo fatto nelle ultime due stagioni, in cui abbiamo vinto diversi trofei. – Si sente parte del progetto – L’obiettivo è quello di migliorarci e fare un ottimo campionato.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Joaquin Correa
Joaquin Correa

La volontà di rimanere

Ma oltre alle ambizioni di squadra, Correa ha anche obiettivi personali ben definiti. “Personalmente punto a giocare e sentirmi importante,” ha condiviso, rivelando la sua sete di successo e la sua determinazione a dare il massimo in ogni partita. “Voglio aiutare la squadra in tutto. Devo migliorare tanto, su diversi aspetti.”

Nell’ultima parte dell’intervista, Correa ha affrontato il tema della continuità. “In questi due anni non ho trovato la giusta continuità quindi lavoro per sentirmi bene in campo. – afferma l’attaccante – Quest’anno ho iniziato il ritiro dal primo giorno ed è importante per avere poi una base per tutta la stagione.

Queste parole, ricche di passione e determinazione, mettono in luce l’atteggiamento positivo e ambizioso di Correa in vista della nuova stagione. Con il calciatore così concentrato sul raggiungimento dei suoi obiettivi, la tifoseria nerazzurra ha tutte le ragioni per essere entusiasta dell’imminente inizio del campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2023 20:38

Inter: contatti tra Marotta e Bonucci, può ricalcare l’affare Cuadrado

nl pixel