Inter, Costacurta consiglia: "Faccia come il Milan, punti sulle bandiere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Costacurta consiglia: “La società prenda esempio dal Milan”

Inter

L’ex difensore rossonero, Costacurta, prova a dare consigli all’Inter: “Faccia come il Milan, bisogna trasmettere i valori del club“.

Inter, anche Costacurta scende in campo per indicarti la via. Dopo la crisi di gioco e risultati che ha travolto la compagine nerazzurra di Spalletti, l’ex difensore del Milan, attuale vice commissario della Figc, si è esposto per cercare di dare consigli al club nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni durante il convegno ‘Sport ed economia’ tenuto al liceo Allende di Milano: “La nuova proprietà del Milan ha capito che bisogna inserire persone che conoscano l’importanza della maglia rossonera e che possano trasmettere i valori del club ai nuovi. Chi ha giocato in quel club ha più strumenti per farlo. Secondo me, dovrebbe farlo anche l’Inter“.

Inter, Costacurta consiglia: “Faccia come il Milan

Prosegue Costacurta nella sua disamina: “Non è un caso che Gattuso al Milan stia svolgendo davvero un ottimo lavoro. Ottiene risultati e sta dando spazio a tanti giovani italiani“. A poche settimane dal derby è dunque un ex rossonero a dare consigli alla squadra nerazzurra, vittima di un crollo che ha avvicinato, e non poco, i cugini alla posizione Champions. Ad oggi un eventuale scambio di posizioni tra le milanesi appare tutt’altro che inimmaginabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2018 21:30

Bonucci su Gattuso: “Mai visto nessuno come lui!”

nl pixel