Inter-Crotone, Luciano Spalletti: "Momento difficile. La responsabilità è mia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Crotone, Luciano Spalletti: “Momento difficile. La responsabilità è mia”

LUCIANO SPALLETTI

Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Crotone: “Momento difficile. Se i giocatori non rendono al massimo la colpa è mia”.

MILANO – Al termine di Inter-Crotone il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “A me non è sembrata la peggior Inter. Siamo stati una squadra debole che non ha fornito una prestazione tecnica, di spirito. In alcune occasioni siamo in difficoltà. Siamo in un momento dove alcune prove si sono fatte ma non danno risultati per cui il cervello diventa ancora più determinato ad annullare tutte quelle stimolazioni che gli vai a creare. Io non vedo calciatori menefreghisti, ma molto dispiaciuti. Se il livello dei calciatori non è quello che deve essere la colpa è mia“.

Luciano Spalletti su Rafinha trequartista: “Ipotesi che abbiamo preso in considerazione”

Luciano Spalletti parla anche di Rafinha trequartista: “È una cosa che abbiamo preso in considerazione ma bisogna stare attenti alla componente. Io non penso che Mauro (Icardi ndr) sia un attaccante che possa dividere l’area di rigore. Con Éder è tutto diverso. Sin quando non abbiamo preso gol, la partita era in pugno. Poi abbiamo perso una palla che volevamo giocare pur essendoci traffico e una situazione non semplice. C’è stato il rimpallo e abbiamo preso gol. Non possiamo stravolgere tutto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2018 23:35

Serie A, Inter-Crotone 1-1: Eder illude i nerazzurri, Barberis regala un punto a Zenga

nl pixel