Inter, D’Ambrosio: “Dobbiamo riscattarci, Spalletti ha ottime idee”

Il terzino nerazzurro si appresta a iniziare la sua quinta dichiarazione con l’Inter. Ecco le dichiarazioni di D’Ambrosio dal ritiro di Riscone di Brunico.

chiudi

Caricamento Player...

“La differenza dobbiamo farla noi, perché noi siamo stati i principali colpevoli della scorsa stagione. Dobbiamo riscattarci”. Danilo D’Ambrosio recita il mea culpa e suona la carica in vista della nuova stagione. Il 28enne esterno nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport dal ritiro interista a Riscone di Brunico: “Dobbiamo cancellare quello di negativo che c’è stato nella scorsa stagione e riportare l’Inter nelle zone alte della classifica. Spalletti? Ha parlato col gruppo e mi ha fatto un’ottima impressione, sa cosa vuole. È molto competente, ha ottime idee e ha raggiunto sempre grandi risultati”.

Mercato Inter, i nerazzurri piombano su Matic del Chelsea

Nel corso dell’intervista, D’Ambrosio ha parlato anche dell’ultimo acquisto dell’Inter, il centrocampista spagnolo Borja Valero: “È un giocatore di grande qualità ed è intelligente tatticamente. Conosce molto bene il calcio italiano e sono convinto che ci darà una grande mano. I tifosi si aspettano grandi colpi sul mercato? Il campionato inizierà fra un po’ e c’è tutto il tempo per la società di fare un ottimo lavoro come sempre. Il presidente ha grande ambizione, ogni volta che viene a salutarci noi percepiamo che ha tanta voglia di fare bene con l’Inter”.