Agente Carrasco: "Inter grande club. Lui e la famiglia vogliono tornare in Europa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, l’agente di Carrasco: “Il tempo c’è”

Christophe Henrotay, agente di Yannick Carrasco ha parlato del futuro del suo assistito e delle possibilità di un suo trasferimento all’Inter

Ultimi giorni di calciomercato frenetici in casa Inter che è chiamata a risolvere il problema Ivan Perisic che ha chiesto la cessione. Oltre all’esterno croato chi potrebbe lasciare Milano è Antonio Candreva per cui si parla di un possibile scambio con Yannick Carrasco attualmente al Dalian Yifang in CinaChristophe Henrotay, agente del giocatore, ha parlato del possibile trasferimento in nerazzurro in un’intervista concessa ai microfoni di FcInter1908.it

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Agente Carrasco: “Abbiamo infortmato il Dalian delle difficoltà di rimanere in Cina”

L’agente del centrocampista belga ha parlato di un possibile ritorno in Europa del suo assistito. Ecco le sue parole a tal proposito: “Lui e la sua famiglia hanno incontrato delle difficoltà nell’adattarsi alla cultura cinese e ad apprendere la lingua, e Yannick ha già informato il club di questa situazione”. 

Sempre sul possibile ritorno in Europa del suo assistito Henrotay ha aggiunto: “Al momento abbiamo solamente informato il club che ci sono molti club interessati e che la famiglia ha problemi di adattamento, lo ripeto, vedremo come si svilupperà la situazione. E’ troppo presto per parlare di certe cose”

Carrasco
http://www.itasportpress.it/calcio/atletico-madrid-rivelazioni-di-football-leaks-sulla-misteriosa-cessione-di-carrasco/

Agente Carrasco: “Inter grande club”

Tra le squadre interessate al giocatore – come detto – c’è anche l’Inter e a proposito del club nerazzurro l’agente di Carrasco ha detto: “L’Inter è un club molto importante, e ci fa molto piacere che squadre del genere siano interessate a Yannick”. Oltre ai nerazzurri ci sono anche altri club interessati al giocatore: “Posso dire che ci sono molti club interessati a Yannick in Europa”.

Affare che se va in porto dovrà essere concluso a breve vista il poco tempo per la chiusura di calciomercato. Su questo Henrotay ha detto: “C’è ancora tempo”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:17

Inter, Spalletti in dubbio: primi contatti con Conte

nl pixel