L'agente di Martial: "Rinnovo complicato". L'Inter osserva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, l’agente di Martial: “Rinnovo difficile”

Philippe Lamboley, agente di Anthony Martial, ha parlato della situazione contrattuale del suo assistito ai microfoni di RMC

Oltre alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di José Mourinho, al Manchester United si pensa anche al futuro di diversi giocatori. Tra questi c’è anche l’esterno francese Anthony Martial, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 e l’accordo per il rinnovo è ancora lontano.

Philippe Lambloley: “Pessimista per il rinnovo”

Philippe Lamboley, agente dell’esterno francese, ha parlato della situazione contrattuale del suo assistito ai microfoni di RMC Sport. “Sono molto pessimista sull’esito positivo delle discussioni” dice l’agente del giocatore dei Red Devils.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo stesso ha poi aggiunto: “Ci hanno già mandato diverse offerte che non soddisfano le nostre richieste, che già partono da basi molto lontano rispetto ai nostri desideri. Siamo lontani da un accordo al momento“. Martial, come detto, ha il contratto in scadenza a giugno 2019, ma nel suo contratto è presente un’opzione per il rinnovo di un anno – portando quindi la scadenza del contratto al 2020 – che però ancora non è stata esercita. Il giocatore, se la situazione non dovesse cambiare, dall’1 febbraio è libero di firmare per qualsiasi squadra, lasciando il Manchester United a parametro zero.

fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

Inter, contropartita per Martial: la strategia

A seguire con particolare attenzione l’evolversi della situazione relativa al giocatore francese c’è l’Inter che già nell’estate del 2017 aveva provato a portare il giocatore a Milano. Allora il francese era stato richiesto dai nerazzurri come parziale contropartita nell’affare Perisic tanto voluto da Mourinho, che però non è stato accontentato.

L’esonero del tecnico portoghese (arrivato dopo le dichiarazioni dell’agente), potrebbe dunque cambiare gli scenari, visto che ora i Red Devils potrebbero chiamarsi fuori dalla corsa a Ivan Perisic, che sembra essere ormai alla sua ultima stagione con la maglia dell’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 19:54

Serie A, Bologna-Milan 0-0: i rossoneri falliscono l’operazione allungo sulla Lazio

nl pixel