Inter, Antonello rassicura tutti: "Con Icardi c'è voglia di continuare insieme"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, parla Antonello: “Per il rinnovo di contratto di Icardi non c’è fretta”

Alessandro Antonello a.d. Inter

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, tranquillizza tutti sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi: “Si farà con calma”

Alessandro Antonello, amministratore delegato nerazzurro, alla vigilia del Derby contro il Milan in programma domani sera, è stato intervistato dal Gr1 di Radio Rai. Il dirigente nerazzurro, dopo aver parlato del Derby di domani sera “è una partita a se stante, ma non sarà sicuramente una partita decisiva per l’andamento della stagione” ha avuto modo di chiarire la situazione relativa al rinnovo di contratto di Mauro Icardi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonello: “Rinnovo Icardi? Non c’è fretta”

Da mesi ormai va si parla dei continui contatti tra Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, e Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi per trovare la giusta soluzione per il rinnovo di contratto. Antonello a tal proposito ha detto: “Con Mauro c’è un contratto ancora con una scadenza molto lunga (giugno 2021, ndr), ci stiamo parlando, non c’è fretta, il clima è molto sereno e cordiale”.

Rinnovo che arriverà ma senza fretta, dunque, perché “ora abbiamo questi appuntamenti molto importanti (dopo il Milan ci saranno Barcellona e Lazio, ndr) da affrontare, e Mauro è molto concentrato su queste sfide“.

Mauro Icardi
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Antonello: “C’è voglia di continuare insieme”

Come ribadito recentemente dallo stesso attaccante argentino il rinnovo arriverà al momento opportuno vista la voglia di entrambe le parti di proseguire il cammino insieme. Volontà questa ribadita dallo stesso amministratore delegato. “L’aspetto contrattuale verrà affrontato e si sta affrontando, con estrema serenità e tranquillità da entrambe le parti perché – ha concluso Antonello – c’è la voglia di rinnovare il contratto“.

Parole queste che allontanano ulteriormente le voci di mercato che riguardano proprio il numero 9 argentino con il pressing di Real Madrid e Chelsea che lo vogliono portare via dalla Milano nerazzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2018 17:51

Roma-SPAL, Eusebio Di Francesco nel post partita

nl pixel