Asamoah: "All'Inter mi sono sentito subito a casa. Suning vuole riportare il club al top"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Asamoah sicuro: “Suning vuole riportare questo club in alto”

Kwadwo Asamoah

L’esterno difensivo dell’Inter Kwadwo Asamoah ha concesso un’intervista a Footbal Italia dove ha avuti modo id parlare del suo ambientamento in nerazzurro

Uno dei primi acquisti dello scorso mercato estivo dell’Inter è stato Kwadwo Asamoah. Il giocatore ghanese, arrivato in nerazzurro a parametro zero dalla Juventus, ha concesso un’intervista a Football Italia dove ha parlato tra le altre cose del perché ha lasciato i bianconeri e della sua scelta di vestire la maglia nerazzurra. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Asmoah: “L’Inter ha dimostrato di volermi, sono felice”

Il giocatore nerazzurro ha parlato del suo arrivo e dell’accoglienza che gli hanno riservato i compagni: “I miei compagni mi hanno accolto molto bene, lo staff tecnico anche. Mi sono sentito il benvenuto. Non è stato difficile ambientarmi, mi sento a casa”. Sempre a proposito del rapporto con i suoi compagni: “Ho legato con tutti dall’inizio. Tutti sono stati aperti e amichevoli” 

Inter che ha come azionista di maggioranza il gruppo Suning, su cui Asamoah si è così espresso: “La mentalità vincente è parte di me e calza benissimo con la voglia di Suning di tornare al top in Europa e nel Mondo, tornando ad essere competitivi in Champions League e in campionato. Credo in tutto questo“.

fonte foto https://twitter.com/FcInter1908it

Asamoah: “Potevo rinnovare con la Juventus”

Il numero 18 nerazzurro ha parlato del suo passato in bianconero svelando anche che poteva rimanere ancora a Torino. Ecco le sue parole a tal proposito: “Avevo l’opportunità di rinnovare con la Juventus se avessi voluto, sarei potuto rimanere. Ma pensando al mio futuro, ho deciso di andare in un club per giocare di più, volevo una nuova sfida”.

Asamoah ha poi parlato delle differenze che ci sono tra la sua ex squadra e l’Inter. Ecco le sue parole a tal proposito: “Parliamo di due grandi club. Non ci sono grandi differenze” le sue parole. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:16

Milan, la dirigenza pensa ancora al mercato…

nl pixel