Inter, parla Cedric Soares: “I compagni mi stanno aiutando molto”

Inter, parla Cedric Soares: “I compagni mi stanno aiutando molto”

Unico arrivato nel mercato invernale in casa Inter è il terzino portoghese Cedric Soares che ha concesso un’intervista ai microfoni di DAZN

Prosegue il periodo di ambientamento in nerazzurro per Cedric Soares unico acquisto dell’Inter nel corso del calciomercato invernale. Il terzino portoghese ha parlato di queste sue prime settimane con la Beneamata in un’intervista concessa ai microfoni di DAZN.

Cedric Soares: “I compagni mi stanno aiutando molto”

Il terzino portoghese arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Southampton ha parlato del rapporto con il resto del gruppo: “I compagni mi aiutano molto e per me fino ad ora è stata una buona esperienza nonostante i risultati. Per me è tutto nuovo ma posso dire che prepariamo le partite con grande motivazione e sento che potremo ribaltare il trend delle ultime gare“.

A facilitare l’ambientamento in nerazzurro oltre ai suoi compagni di squadra Cedric Soares può contare anche su Luciano Spalletti. Ecco le sue parole sull’allenatore nerazzurro: “Luciano Spalletti mi sta aiutando molto in particolare nel capire i movimenti e la tattica. Non sono più così giovane e sento di sapere cosa fare sul campo ma quando si arriva in una squadra nuova bisogna inserirsi e capirne i meccanismi”.

fonte foto https://twitter.com/Inter

Cedric Soares: “Bisogna allenarsi bene e avere fiducia”

Il numero 21 nerazzurro nei minuti che è sceso in campo si è mostrato molto abile sui cross, caratteristica che al Southampton in Premier League ha avuto modo di mettere bene in evidenza. A proposito di questa sua qualità, Cedric ha detto: “Sono qualcosa che si impara da giovanissimi, bisogna solo iniziare ad allenarsi bene e avere fiducia, oltre a qualche buon maestro

A facilitare il suo ambientamento in Italia e a Milano il portoghese può contare oltre che sui compagni di squadra anche su altri amici e a tal proposito ha detto: “Ho molti amici milanesi ed è come se avessi una famiglia qui, mi sento a casa“.

Argomenti