De Vrij: "Contro il Tottenham vogliamo vincere, come in ogni partita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, parla De Vrij: “Le partite contro il Barcellona insegnano molto”

Il difensore nerazzurro Stefan De Vrij ha concesso un’intervista a Sky Sport: “Nello spogliatoio non si parla di scudetto”

A due giorni dal pareggio casalingo contro il Barcellona, il difensore nerazzurro Stefan De Vrij ha concesso un’intervista a Sky Sport dove ha avuto modo della doppia sfida contro i catalani e della qualificazione agli ottavi di finale. “La doppia sfida con il Barcellona può insegnare tanto perché sono una delle migliori squadre del mondo. Sono fortissimi ma è bello giocarci contro per capirne il livello“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla qualificazione agli ottavi di finale che potrebbe arrivare nella prossima partita contro il Tottenham ha detto: “Non andiamo lì (a Londra, ndr) con l’idea di pareggiare. Vogliamo vincere“.

De Vrij: “Steven Zhang ama l’Inter”

Il numero 6 nerazzurro ha poi parlato del momento in campionato della squadra reduce da 7 vittorie consecutive, con i nerazzurri indicati come una delle avversarie della Juventus nella corsa scudetto. “Non si parla di scudetto nello spogliatoio, ci concentriamo su ogni gara e non ci facciamo influenzare da niente” le sue parole in merito.

Da fine ottobre Steven Zhang è stato eletto nuovo presidente del club e sull’attuale numero uno nerazzurro De Vrij ha detto: “E’ una bravissima persona, l’ho conosciuto in questo poco tempo che sono qui. Ama l’Inter ed è curioso, questo è l’importante“.

Stefan de Vrij
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

De Vrij: “Spalletti fa scelte per il bene della squadra”

Fin qui Stefan De Vrij ha dovuto fare anche i conti con la panchina soprattutto nella partita contro la Lazio, sua ex squadra. “Spalletti mi ha spiegato il motivo, alla fine è lui il capo e fa le scelte” e sempre sull’allenatore nerazzurro ha poi aggiunto: “Prepara benissimo le partite, fa le scelte per il bene della squadra”.

Nel corso dell’intervista il difensore olandese ha parlato anche dei suoi compagni di reparto: “Con Skriniar dividiamo anche la stanza in ritiro, ci troviamo molto bene. Come giocatore è fortissimo. Miranda ha più esperienza, e poi c’è anche Ranocchia, siamo ben amalgamati” ha concluso il numero 6 nerazzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 17:16

Juventus-Manchester United, l’esultanza polemica di Mourinho: il video

nl pixel