De Vrij: "Turn-over? E' normale. L'idea di Spalletti è quella di..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, parla De Vrij: “Il turn-over è normale, siamo quattro centrali forti”

L’olandese Stefan De Vrij, direttamente dal ritiro della Nazionale Oranje, sorvola sul suo poco impiego con l’Inter e rilancia: “E’ normale”

Uno dei giocatori nerazzurri che hanno lasciato Appiano Gentile per rispondere alla convocazione della propria Nazionale è il difensore Stefan De Vrij. Il numero 6 nerazzurro, convocato per le partite contro Germania e Belgio, ha avuto modo di parlare del suo avvio di stagione con la maglia dell’Inter nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Fox Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

De Vrij: “Turn-over normale”

Il centrale olandese, arrivato in estate a parametro zero dalla Lazio, in questa primissima parte di stagione all’Inter ha dovuto fare anche i conti con la panchina, così come i suoi compagni di reparto Miranda e Skriniar, che si sono alternati nelle partite fin qui disputate dalla Beneamata. Su questo il numero 6 nerazzurro ha detto: “Abbiamo quattro ottimi difensori centrali, incluso Miranda, che è stato il capitano del Brasile nell’ultima partita, l’allenatore lo fa giocare regolarmente”.

Dunque per l’olandese, che ha già trovato la via del gol in un’occasione, nessun problema a rimanere seduto in panchina, anzi. “L’idea dell’allenatore (Spalletti, ndr) è che tutti siano il più in forma possibile e che in squadra anche i sostituti siano molto forti, per cui ha senso che giochino tutti” ha avuto modo di ribadire.

Stefan de Vrij
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

De Vrij: in Nazionale come all’Inter

Stefan De Vrij si trova a vivere la stessa situazione anche in Nazionale, dove il commissario tecnico Ronald Koeman, non lo ha schierato nelle partite disputate a settembre e potrebbe non schierarlo nella partita di UEFA Nations League in programma per sabato. “Sono scelte – ha detto ancora De Vrijsu cui non ho alcuna influenza. Cerco di rimanere il più positivo possibile e di concentrarmi nel momento in cui scenderò in campo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 13:05

Milan: da Thiago Silva a Paquetà, quanti colpi targati Leonardo!

nl pixel