Stankovic: "Voci su Spalletti normali in un top club. Perisic e Nainggolan..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, l’ex Stankovic consiglia: “Perisic va recuperato”

Chievo Verona-Inter

L’ex centrocampista dell’Inter Dejan Stankovic ha parlato del momento della sua ex squadra in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport

Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter, ha avuto di commentare il momento non proprio positivo della sua ex squadra nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tanti gli argomenti toccati dall’ex numero 5 nerazzurro dalle voci di addio di Ivan Perisic al possibile cambio in panchina. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stankovic: “Perisic e Nainggolan vanno recuperati”

Stankovic ha parlato della situazione legata a Ivan Perisic. Il croato nella finestra di mercato conclusasi qualche giorno fa ha chiesto alla società di essere ceduto senza però portare l’offerta economica appropriata. Sul numero 44 nerazzurro, Stankovic ha detto: “A volte si fa una dichiarazione di troppo, non pensi alle conseguenze. Anch’io ho passato un periodo così. C’era Mancini allenatore, non ero in forma, qualcosina da San Siro veniva giù“. 

Su Radja Nainggolan che ha sbagliato il rigore decisivo contro la Lazio ha poi detto: “Non possiamo ammazzare Radja. Con tutto il rispetto per gli altri centrocampisti, con lui in forma è un’altra musica“.

Compito di Spalletti sarà recuperare i due giocatori per aiutare l’Inter a ripartire: “Se non sei al 100%, lascia il 100% di quello che hai in campo, sarà sufficiente per prenderti gli applausi della gente” 

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Stankovic: “Spalletti? In una grande squadra è normale”

Momento negativo che in casa Inter anche la posizione di Luciano Spalletti non è più così salda. A proposito delle voci sul possibile cambio in panchina, Stankovic ha detto: “Sono in Italia da una vita, ogni anno è una fotocopia. Nelle grandi squadre bisogna essere abituati, se non fai risultati per 2-3 partite è normale essere messi in discussione, gli allenatori devono saperlo“.

Domani ad attendere l’Inter c’è la partita contro il Bologna allenato da Sinisa Mihajlovic. Sulla sfida tra nerazzurri e rossoblu, il serbo ha detto: “Sinisa per me è un padre. Sicuro: farà di tutto per giocare sulle difficoltà dell’Inter”.

Stankovic ha poi parlato di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari che tanto piace ai nerazzurri, che vede nell’ex numero 5 nerazzurro un idolo: “Ho letto, mi ha fatto piacere. E’ già un leader, nel suo futuro c’è solo luce. Inter? Si, magari”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:12

Mercato, il Milan spende più di tutti. Ora Elliott vuole la Champions…

nl pixel