Morano, ex agente Icardi: "Incontro con Wanda lo ha cambiato. Può ancora essere grande, ma..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, parla l’ex agente di Icardi: “Non sono sorpreso da quello che sta succedendo”

In casa Inter tiene ancora banco la vicenda legata a Mauro Icardi. Sulla situazione si è espresso Abian Morano, ex agente dell’attaccante

Continua a far parlare di se Mauro Icardi. L’attaccante argentino che si è visto revocare la fascia di capitano, non è più sceso in campo a causa di un presunto infortunio al ginocchio non riscontrato negli esami medici voluti dalla stessa società nerazzurra. Della questione relativa al numero 9 nerazzurro si è espresso anche Abian Morano, agente dell’attaccante argentino agli inizi della sua carriera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moreno: “Via dal Barcellona per mia decisione”

L’ex procuratore di Icardi, nel corso della sua intervista rilasciata a Sport ha spigato anche i motivi che hanno portato il giocatore a lasciare il Barcellona per arrivare in Italia: “I numeri di Mauro sono iniziati a calare quando il sistema di gioco ha portato al falso nueve, e così abbiamo deciso di andare via“.

Oltre a vivere un momento complicato con l’Inter, Icardi non sta vivendo nemmeno un ottimo rapporto con la sorella. Sul rapporto del giocatore con la sua famiglia, Morano ha detto: “Non aveva mai avuto problemi con la sua famiglia. I genitori sono separati, ma il gruppo famigliare è rimasto solido“.

Wanda Nara
Wanda Nara

Morano: “Incontro con Wanda ha cambiato Icardi”

Morano però non sembra sorpreso dell’atteggiamento del giocatore: “Avevo già intravisto i segnali del cambiamento stando a contatto un po’ con il suo nuovo agente. Il fatto che l’agente sia anche la moglie è un fattore di forte condizionamento per lui”.

E a proposito della show-girl ha poi aggiunto: “Da quando Wanda è entrata nella sua vita ha cambiato tutto, dal modo di vedere la vita alla perdita dell’umiltà. Ha iniziato a condurre uno stile di vita che personalmente ritengo non sia quello giusto per lui“.

Un pensiero anche su quella che potrà essere la carriera di Icardi nel futuro: “Credo che la sua carriera sia messa a repentaglio da questa situazione, ma se ben consigliato, è uno dei migliori centravanti al mondo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 14:52

Boom boom Piatek, l’investimento sta già ripagando: e Kris diventa un “brand”

nl pixel