L’attaccante brasiliano Gabigol di proprietà dell’Inter, trasferitosi in prestito al Flamengo, ha concesso una lunga intervista a GloboEsporte

Uno dei pochissimi moviementi di mercato fatti dall’Inter in questa sessione invernale riguarda le uscite con l’attaccante brasiliano Gabigol, rientrato dal prestito al Santos, ma trasferitosi subito al Flamengo. L’attaccante classe ’96 ha concesso un’intervista a GloboEsporte dove ha parlato del suo trasferimento e della sua esperienza in Europa.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Gabigol: “Ho scelto il posto migliore per me”

L’attaccante brasiliano dopo quella del Santos vestirà dunque la maglia del Flamengo è a proposito della sua scelta ha detto: “Mi sono seduto con la mia famiglia, ho parlato e ho visto dove potevo essere felice. Penso che il Flamengo sia il posto migliore”.

Sempre a proposito della sua nuova squadra ha detto: “Tutti i giocatori vogliano giocare al Flamengo, la struttura del club è sensazionale. È una squadra che vuole vincere e i giocatori vincenti vogliono essere qui” per poi aggiungere “il mio obiettivo oggi è il Flamengo, specialmente quest’anno, poi vediamo cosa succede” .

Sulla sua ex squadra, Gabigol ha detto: “Il Santos non ha fatto alcuna proposta, non ho sentito il presidente”. 

Gabriel Barbosa inter

Gabigol: “Con l’Inter le cose non sono andate come mi aspettavo”

Gabriel Barbosa, conosciuto come Gabigol, nel corso della sua intervista ha poi avuto modo di parlare della sua esperie europea. Sulla sua esperienza all’Inter e al Benfica, Gabigol ha detto: “Le cose accadono naturalmente, anche nel Benfica e nell’Inter ero anche molto felice, indipendentemente dal fatto che giocassi molto o meno”.

Avventura europea che però è terminata dopo una sola stagione e mezza: “Ovviamente le cose sul campo non sono andate come mi aspettavo, ma sono stato molto contento. Non ho avuto tante occasioni e quindi non ho dimostrato ciò che so, ma se l’Inter ha rinnovato con me per un altro anno è perché si fidano di me”.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 20-01-2019


Serie A, Cagliari-Empoli 2-2: i sardi nel finale agguantano il pari

Serie A, Napoli-Lazio 2-1: Callejon-Milik, partenopei a -6 dalla Juventus