Inter, parla Icardi: "Ho scelto di rimanere all'Inter perché mi sento a casa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, senti Icardi: “Potevo andare via. Ecco perché sono rimasto”

Mauro Icardi, capitano nerazzurro, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Sky ha svelato alcuni retroscena di mercato: “Ho deciso di restare”

Nella giornata odierna, Mauro Icardi, capitano dell’Inter, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Tanti gli argomenti toccati dal numero 9 nerazzurro, tra cui un pensiero sul sempre più imminente derby contro il Milan.E’ la gara che si aspetta di più in città. Vogliamo dare continuità a ciò che abbiamo fatto: se vinciamo, dopo si lavora meglio”  ha detto a proposito della stracittadina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Retroscena di mercato: Icardi poteva andare via

Nel coro dell’intervista il numero 9 nerazzurro ha avuto modo di parlare anche delle innumerevoli voci di mercato che spesso lo vedono coinvolto in prima persona. “Ci sono stati contatti e potevo scegliere di andarmene, ma ho deciso di rimanere qui anche per il bene della mia famiglia” perché ha spiegato l’argentino l’Interè casa mia, non potevo andare via“.

Oltre ad essere al centro delle voci di mercato l’attaccante argentino ha parlato anche della situazione relativa al suo rinnovo di contratto con i contattati tra la dirigenza nerazzurra e la moglie-agente Wanda Nara avviati ormai da tempo. “Non so se arriverà prima di Natale, cercheremo comunque di trovare un punto di accordo”

Esultanza Mauro Icardi
Esultanza Mauro Icardi (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Icardi: “Mi piacerebbe vincere con l’Inter”

Nel corso della stessa intervista Icardi ha avuto modo di parlare anche di questioni più strettamente legate al campo come l’intesa con Nainggolan.Ci troviamo bene. E’ forte e giocare con gente forte è facile. Miglioreremo ancora di più” mentre sul suo compagno di squadra e di Nazionale Lautaro Martinez ha aggiunto: “se giocheremo insieme faremo bene perché ha qualità ed esperienza pur essendo giovane”.

Infine, un pensiero anche al futuro con una piccola speranza “mi piacerebbe vincere qualcosa con l’Inter“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2018 17:53

Milan, Denis Suarez si allontana: costa troppo

nl pixel