Perisic: "Mi piacerebbe giocare in Premier League o in Liga"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, parla Perisic: “Vicino ad andare al Manchester United”

Ivan Perišic

L’esterno nerazzurro Ivan Perisic, nel corso di un’intervista concessa al magazine Four Four Two, parla di un suo possibile addio all’Inter

Ivan Perisic, esterno croato dell’Inter, ha avuto modo di tornare a parlare del suo futuro in un’intervista concessa per il magazine Four Foour Two. Il numero 44 interista ha svelato di essere stato vicino a lasciare la squadra nerazzurra per andare a giocare in Inghilterra e più precisamente al Manchester United.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Perisic: “Sono stato vicino al Manchester United”

Nel corso dell’intervista Perisic non ha – come detto – nascosto l’interesse nei suoi confronti da parte del Manchester United allenato da Josè Mourinho.È vero, c’era una proposta del Manchester United e stavo per lasciare l’Inter” le parole del numero 44 nerazzurroL’interesse dei Red Devils si era fatto particolarmente importante nel corso dell’estate del 2017 quando il club nerazzurro era si disposto a lasciar partire il giocatore ma alle sue condizioni. Sul mancato trasferimento il giocatore croato ha poi aggiunto: “Ho deciso di rimanere per la perseveranza di Spalletti nel farmi giocare un ruolo importante. Nel calcio, i piccoli dettagli in queste situazioni sono fondamentali“.

Ivan Perišic
fonte foto https://twitter.com/HNS_CFF

Perisic: “Sogno di giocare in Premier League”

Nel corso della stessa intervista il giocatore croato non ha escluso la possibilità di un suo addio all’Inter e anzi ha aggiunto: “Futuro in Premier League o Liga? Spero che i tifosi dell’Inter possano capire il mio punto di vista”. Perisic, dunque non esclude l’ipotesi addio e rilancia con fortemente le voci di mercato che lo riguardano da vicino.

Oltre all’interesse datato del Manchester United, a monitorare con attenzione le prestazioni dell’ex Wolfsburg, c’è anche l’Atletico Madrid pronto a sfidare i Red Devils per ingaggiare il numero 44 interista. Non è da escludere poi un ritorno in Bundesliga con il Bayern Monaco pronto a riportare il croato in terra tedesca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 17:27

Reina a Sky: “Al Milan per far crescere Gigio Donnarumma”

nl pixel