Lautaro Martinez: "Mi alleno ogni giorno per migliore. Qui all'Inter mi trovo bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, senti Lautaro Martinez: “Voglio dimostrare di essere all’altezza”

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez ha parlato dei suoi primi mesi nerazzurri ai giornalisti argentini prima del suo rientro in Italia in vista della ripresa degli allenamenti

Arrivato a titolo definitivo dal Racing de Avellaneda, Lautaro Martinez è stato al pari di Radja Nainggolan l’acquisto più importate dell’Inter nel calciomercato estivo. L’attaccante argentino, che non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione, ha parlato della sua avventura nerazzurra ai giornalisti argentini che lo aspettavano in aeroporto prima del suo rientro in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lautaro Martinez: “Quando ho giocato credo di aver fatto bene”

Nel corso di questa stagione il numero 10 nerazzurro ha collezionato solamente 14 presenze, molte delle quali arrivate a partita in corso. A proposito del suo utilizzo ha detto: “Non ho giocato molto ma le volte che ho giocato penso di aver fatto bene, mi sto divertendo, mi trovo bene all’Inter, la gente mi ama, quindi continuerò a dimostrarlo“.

Nonostante il poco impiego l’attaccante argentino è riuscito a realizzare tre gol, l’ultimo contro il Napoli, decisivo per regalare ai nerazzurri i tre punti. Sul proseguio della stagione, Lautaro Martinez ha aggiunto: “L’idea è di avere più minuti e trovare un posto nella squadra, ogni giorno ci alleniamo per migliorare, mi alleno al meglio per mostrare all’allenatore che sono all’altezza del compito”.

Lautaro Martinez
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Lautaro Martinez: “Sto facendo di tutto per andare in Nazionale”

Nella mente dell’attaccante argentino non c’è spazio solo per l’Inter ma anche per la sua Nazionale, l’Argentina. Sul suo possibile impiego con l’albiceleste ha aggiunto: “Dipende dall’allenatore, proviamo a fare il miglior lavoro possibile per essere lì“.

Un pensiero anche per la sua ex squadra, il Racing de Avellaneda, in cui ha militato prima di trasferirsi all’Inter. Ecco le sue parole: “Sono in contatto con i miei ex compagni, voglio il meglio per loro”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2019 16:06

Mercato Juventus, incontro con il Genoa per Romero

nl pixel