Marotta parla da interista: "Piena fiducia nel Barcellona, ma l'Inter deve vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, senti Marotta: “Piena fiducia nel Barcellona”

Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle italiane impegnate in Champions League con Inter e Napoli alla ricerca della qualificazione

Giornata decisiva quella odierna per il destino europeo di Inter e Napoli: le due formazioni si giocano il passaggio del turno nei rispettivi gironi di Champions League. A parlare della possibilità di arrivare agli ottavi di finale delle due formazioni è stato Beppe Marotta in alcune dichiarazioni rilasciate ai giornalisti lasciando il Coni dove ha partecipato al premio Andrea Fortunato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta: “Piena fiducia nel Barcellona”

Il dirigente varesino pronto a diventare un nuovo diregente dell’Inter, ha parlato della situazione dei nerazzurri che per passare il turno devono prima battere il PSV Eindhoven e poi sperare che il Tottenham non esca con tre punti nella sfida del Camp Nou contro il Barcellona.Fiducia nel Barcellona? Assolutamente sì, ma soprattutto sta alle squadre italiane cercare di vincere” le parole di Marotta e riportate dall’ANSA. In questi giorni, infatti, si è parlato di un possibile impegno minore da parte dei catalani favorendo in tal modo gli inglesi avversari dei nerazzurri nella corsa al secondo posto del girone B.

Sulla possibilità di avere quattro italiane su quattro nella fase ad eliminazione diretta ha poi aggiunto: “Faccio il tifo per tutte le squadre italiane, da tanti anni ci manca l’en plein

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli Gonzalo Higuain
Giuseppe Marotta

Inter-Marotta: giovedì l’ufficialità

Nella giornata di giovedì, con ogni probabilità, sarà comunicato l’ingresso ufficiale di Marotta in società come nuovo direttore generale. Al momento non è prevista alcuna conferenza stampa di presentazione, con l’ex amministratore delegato e direttore generale bianconero pronto a fare il suo esordio ufficiale due giorni dopo in occasione di Inter-Udinese match valido per la sedicesima giornata della Serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 16:31

Milan, idea Origi: ma il Liverpool potrebbe trattenerlo

nl pixel