Marotta: "Icardi non è sul mercato. Parole Paratici fuori luogo e Dybala..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Marotta replica a Paratici: Vedremo cosa farà Dybala. Zhang: Icardi mai alla Juve

L’amministratore delegato dell’Inter per la parte sportiva risponde a Fabio Paratici in merito alle dichiarazioni su Mauro Icardi

Si potrebbe accendere improvvisamente il duello tra Inter e Juventus. Le due società da sempre rivali sia in campo sia fuori si sono trovate a discutere sul futuro di Mauro Icardi. A stuzzicare l’ambiente nerazzurro è stato il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, che non ha nascosto l’interesse per il numero 9 nerazzurro in vista del prossimo mercato estivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta: “Parole Paratici fuori luogo”

L’amministratore delegato nerazzurro per la parte sportiva, al termine dell’assemblea dei soci che ha ratificato l’ingresso in società del gruppo LionRock Capital, ha voluto rispondere a Fabio Paratici che nella mattinata ha parlato di un interessamento bianconero per Mauro Icardi: “Ho risposto in maniera ironica a quella che è un’affermazione a mio giudizio fuori luogo anche perché Icardi è un nostro tesserato ed è giusto che siamo noi a decidere insieme a lui il suo futuro”.

Marotta inizialmente aveva replicato al suo ex direttore sportivo con un interesse da parte dell’Inter per Dybala qualora la Juventus a giugno mostrasse nuovo interesse per il numero 9 nerazzurro.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Marotta: “Futuro Icardi è all’Inter”

Sempre nel corso del suo incontro con i giornalisti Marotta è tornato nuovamente sulla questione Icardi. Ecco le sue parole in merito alla situazione che vede coinvolto l’attaccante argentino: “Detto che non voglio più entrare sull’argomento dico che oggi c’è stato allenamento, lui c’era si è sottoposto a fisioterapia consueta e non ho niente da dire perché sottolineo che questa situazione o caso come è stato definito da tanti è giusto che trovi un termine e che si possa ritornare a pieno all’impegno di giovedì in Europa League”.

A conclusione del suo incontro con i giornalisti l’amministratore delegato nerazzurro ha ribadito che “Icardi non è sul mercato, evidentemente non solo per la scadenza lunga del contratto ma è un giocatore di grande valore, di grande rendimento, che l’Inter vuole tenersi stretto“. 

Zhang: Icardi mai alla Juventus

Sul caso è intervenuto anche il presidente dell’Inter specificando come Mauro Icardi non andrà mai alla Juventus.

Mauro non andrà mai alla Juventus. Crediamo che continuerà a crescere con noi. Lo consideriamo parte della nostra famiglia. Altri affari con la Juventus? Nel calcio mai dire mai, non mi piace parlare dei singoli e delle singole squadre“, ha chiosato Zhang.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 18:26

SKY ‘bluffa’ sul pacchetto calcio, maxi multa dall’Antitrust

nl pixel