Marotta: "Nessun problema per il rinnovo di Icardi. Vittoria a Parma importante"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, parla Marotta: “Non c’è nessun caso Icardi”

Beppe Marotta ha parlato della situazione relativa al rinnovo di Icardi e delle esternazioni di Spalletti al termine del match vinto a Parma

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter per la parte sportiva, a margine dell’Assenblea di Lega tenutasi questa mattina, si è fermato a parlare con i giornalisti per parlare della sua squadra, dalla ritrovata vittoria al tormento legato al rinnovo di Mauro Icardi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta: “Vittoria a Parma importante e convincente”

L’amministratore delegato per la porte sportivo ha commentato il ritorno alla vittoria nel match di Parma contro i padroni di casa: “La vittoria di Parma è stata importante e convincente. Brava la squadra e bravo l’allenatore“. 

Nella vittoriosa trasferta del ‘Tardini’ oltre ai tre punti l’Inter sembra aver ritrovato Radja Nainggolan e Ivan Perisic autori di una partita su buoni livelli dopo un periodo negativo dei due. Sulla prestazione dei due giocatori Marotta ha detto: “Abbiamo ritrovato la convinzione e ho visto Radja Nainggolan e Ivan Perisic in grande condizione. Ho sentito Spalletti per telefono, avremo modo di parlare nella giornata di oggi o domani mattina, gestiremo la situazione nel modo migliore e nell’interesse di tutti. “

Parma-Inter 2019
fonte foto https://twitter.com/Inter

Marotta: “Non c’è nessun problema per il rinnovo di Icardi”

A tenere banco in casa Inter è sempre la questione relativa al rinnovo di Icardi accentuata nel post partita da Luciano Spalletti che ha esortato la società a stringere i tempi per il rinnovo del capitano nerazzurro. Sulla situazione relativa all’attaccante, Marotta ha detto: “Il rinnovo di Icardi non è assolutamente un problema. Quello che dovevamo dire lo abbiamo già detto

A proposito delle parole pronunciate da Spalletti nel post partita ha poi detto: “Al di là del chiarimento con Spalletti che è giusto da fare per il resto gestiremo la situazione ma smentisco che possa esserci un caso”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2019 12:19

Inter, poco gradite le parole di Spalletti su Icardi

nl pixel