Politano: "Sabato sarà speciale sfidare il Sassuolo. Riscatto? Stimolo per far bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, senti Politano: “Riscatto stimolo a far bene”

Matteo Politano

Matteo Politano, esterno in prestito dal Sassuolo all’Inter, nel corso di un’intervista ha parlato della sfida al suo passato in proramma per sabato sera

Sarà una partita spaciale quella in programma sabato sera a San Siro per Matteo Politano. L’esterno sfiderà con la maglia dell’Inter il Sassuolo dove ha militato nel corso delle ultime stagione prima di passare – in prestito con diritto di riscatto – proprio in nerazzurro. Il numero 16 nerazzurro nella giornata odierna ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Politano: “Voglio convincere l’Inter a riscattarmi”

L’esterno azzurro è arrivato in nerazzurro in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sulla possibilità che il club nerazzurro eserciti tale opzione di riscatto, Politano ha detto: “Il riscatto è uno stimolo in più per fare bene sempre e convincere mister e società a continuare questo percorso. Voglio conquistarmi la maglia prestigiosa dell’Inter“. In questi giorni il club nerazzurro sta palrando con la società neroverde per avere uno sconto sui 20 milioni di euro del diritto di riscatto, pattuito a giugno 2018, senza però avere fino a qui risposte positive.

A proposito della sfida alla sua ex squadra in programma per sabato sera e valida per la prima giornata del girone di ritorno Politano ha detto: “E’ una squadra forte, gioca bene al calco, ha messo in difficoltà le grandi, compresa l’Inter: sarà difficile perché non avremo l’aiuto dei nostri tifosi”. 

fonte foto https://twitter.com/Inter

Politano: “Vogliamo arrivare in fondo alle Coppe”

In questa seconda parte di stagione l’Inter sarà impegnata, oltre che in campionato anche in Coppa Italia e in Europa League. Su questa parte di stagione che attende l’Inter, Politano ha detto: “Possiamo arrivare in fondo in tutte le competizioni. siamo ai sedicesimi di Europa League, in Coppa Italia c’è una gara difficile contro la Lazio”

Infine ha aggunto: “In campionato siamo attaccati al Napoli: abbiamo tre obiettivi importanti e dobbiamo concentrarci partita dopo partita che è la cosa fondamentale”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:13

Sky – Supercoppa, Cutrone dal primo minuto: Higuain non se la sente

nl pixel