Skriniar: "All'Inter anche per vincerer qualche trofeo. Rinnovo? Procede tutto nella direzione giusta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Skriniar rassicura: “Il rinnovo è vicino”

Milan Skriniar

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha avuto modo di parlare della sua situzione contrattuale in un’intervista concessa a Tuttosport

Voglia di rimanere a lungo all’Inter e riuscire a vincere qualche trofeo: sono questi i punti cardini dell’intervista rilasciata da Milan Skriniar a Tuttosport nella giornata odierna.  Il difensore slovacco è alla sua seconda stagione con la maglia dell’Inter ma ricopre già un ruolo importante all’interno della squadra e dello spogliatoio. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Skriniar: “Io voglio rimanere all’Inter”

Il difensore slovacco tramite il suo entourage è al lavoro per prolungare il suo rapporto con l’Inter con un adeguamento di contratto. A proposito delle trattative per il rinnovo del contratto ha detto: “Tutti sapete che io voglio rimanere all’Inter, ho un grande rapporto con la società e con i direttori. Stiamo parlando del rinnovo e siamo vicini all’accordo. Firma a febbraio? Troveremo il momento migliore per farlo” 

L’Inter non vince un trofeo dla maggio del 2011 e su questa mancanza di successi, il difensore slovacco ha detto: “Qui sono diversi anni che manca un trofeo, lo vuole la società, lo sognano i tifosi. Se riuscirò a vincere con l’Inter sarò ancora più felice“. 

Skriniar
Skriniar

Skriniar: “Spalletti allenatore molto bravo”

A spingere per l’arrivo a Milano del difensore slovacco è stato Luciano Spalletti, attuale allenatore nerazzurro. Su di lui Skriniar ha detto: “E’ un allenatore molto bravo e non ha problemi con nessuno. Con noi a volte è diretto, a volte ci sono situazioni in cui preferisce parlare più a lungo e spiegarsi meglio”

Lo stesso Spalletti, nel corso di questa stagione, ha detto che per cedere Skriniar servono più di 100 milioni di euro. A tal proposito il difensore ha detto: “Io non ci credevo e, a chi me lo chiedeva, rispondevo che non era vero. Sicuramente fa piacere, però non è importante il prezzo, ma quanto faccio in campo. Se mi pesa? No. Lo stesso vale per chi diceva che ero stato pagato tanto quando ero arrivato all’Inter. Ci sono giocatori a cui certi discorsi possono creare pressione, a me no

Skrinair: “La vittoria con il Tottenham è stata esaltate”

Nel corso dell’intervista spazio anche ai discorsi di campo. In questa stagione l’Inter è ritornata in Champions League dove però è stata subito eliminata: “Purtroppo è andata male, ma il ricordo è bellissimo. Il primo incontro col Tottenham, vinto con un gol al 90’, è stato esaltante“. 

Ora i nerazzurri saranno impegnati in Europa League, e su questa competizione Skriniar ha detto: “Dobbiamo puntare ad andare più lontano possibile. Arrivare in fondo sarebbe importante

Conlusione sul campionato e su come ridurre le distanza dalla Juventus:Se ripenso agli scontri diretti, alcuni li abbiamo persi per episodi. L’ultima volta abbiamo creato due-tre occasioni dove potevamo passare in vantaggio, poi hanno segnato loro su una nostra disattenzione. Questa è la loro forza. A noi manca questo, portare a casa anche quelle gare dove a volte non giochiamo bene. Dobbiamo imparare a essere più continui, vincendo non solo due-tre partite di fila, ma molte di più” le parole di Skriniar.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:41

Mercato Milan, adesso si lavora per un rinforzo a centrocampo. I nomi

nl pixel