Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo, nel corso di un’intervista ha parlato della trattativa con l’Inter per l’attaccante brasiliano Gabigol

L’imminente mercato di gennaio sarà quello dell’addio all’Inter dell’attaccante brasiliano Gabigol. Il giocatore è in prestito al Santos fino al 31 dicembre, dopodiché rientrerà in nerazzurro in attesa di una nuova destinazione, con il club di Corso Vittorio Emanuele, come ribadito nei giorni scorsi dal direttore sportivo Piero Ausilio, che spera di poterlo cedere a titolo definitivo.

Marcos Braz: “Trattare con l’Inter è difficile”

Tra i club interessati all’attaccante brasiliano c’è anche il Flamengo. Nella giornata odierna Marcos Braz, vice presidente del club brasiliano, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate a Fox Sports Brasil, ha confermato l’interesse per il classe. “Gabgiol è un giocatore sotto contratto. Aspettiamo l’Inter, ma si tratta di una trattativa molto complicata” le parole del vicepresidente del club brasiliano.

Oltre a Gabigol, il club carioca guarda con particolare interesse anche ad un altro giocatore nerazzurro, ovvero Joao Miranda. In questo caso però a differenza dell’attaccante la società nerazzurra non vuole cedere il giocatore e lo farà partire solo se troverà un sostituto da inserire nella rosa di Spalletti.

Gabriel Barbosa inter

Gabigol: sfida Flamengo-West Ham

Il Flamengo, però non l’unico club a volere l’attaccante brasiliano. E’ notizia di ieri, infatti, la notizia dell’interessamento del West Ham, club che milita in Pemier League. Gli inglesi, avrebbero già avviato i contatti con l’Inter per cercare di trovare l’intesa per il trasferimento del giocatore in Inghilterra.

L’Inter, come noto da diverso tempo, vuole cedere il giocatore a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto per evitare di tornare a discutere la posizione del giocatore nel prossimo futuro. Dopo una stagione con più bassi che alti nel 2016/2017, dunque, Gabigol e l’Inter stanno per dirsi definitivamente addio.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news Flamengo Gabriel Barbosa Inter

ultimo aggiornamento: 20-12-2018


Verso Milan-Fiorentina, la parola al doppio ex Angelo Carbone

Fabregas-Milan, ancora distanza tra domanda e offerta