Zanetti: "Eintracht squadra difficiale da battere. Icardi? La fascia va rispettata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Zanetti chiaro: “Dobbiamo provare ad arrivare in fondo all’Europa League”

JAVIER ZANETTI

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha commentato il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League contro il Francoforte

Il netto successo di ieri sera nei confronti del Rapid Vienna ha regalato all’Inter l’accesso agli ottavi di finale dell’Europa League. Nel prossimo turno, i nerazzurri se la vedranno contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte inserita nello stesso girone della Lazio. Al termine del sorteggio a commentare il match degli ottavi è stato il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti ai microfoni di Sky Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Zanetti: “Eintracht squadra dura da battere”

Il vice presidente nerazzurro ha proposito degli avversari dei nerazzurri nel prossimo turno ha detto: “Affrontiamo una tedesca dura da battere. Dovremo prepararci bene per passare il turno“.

I nerazzurri sono indicate tra le squadre favorite alla vittoria finale; a tal proposito Javier Zanetti ha detto: “L’Inter debba sempre tentare di arrivare in fondo, ma ci sono altre squadre attrezzate: ci sono i presupposti per fare bene”

La partita di andata si giocherà in Germania, mentre il ritorno a San Siro a soli tre giorni dal derby contro il Milan di campionato, su questo il vice presidente nerazzurro ha detto: “Può essere un bene giocare il ritorno qui prima del derby“.

Javier Zanetti
Javier Zanetti

Zanetti: “Icardi deve chiarire con il gruppo”

Oltre a commentare il sorteggio degli ottavi di finale, Javier Zanetti è stato interpellato anche sulla vicenda Icardi. A tal proposito il vicepresidente nerazzurro ha detto: “Icardi continua a essere importante per noi, speriamo ci possa essere perché può aiutare la squadra. Quando ci sono problemi nello spogliatoio vanno risolti all’interno”

In passato Javier Zanetti è stato capitano dell’Inter e sull’importanza di portare la fascia di capitano ha detto: “La fascia è una cosa importantissima, credo che Bergomi che l’ha indossata prima di me lo sappia. Io ho sempre guardato il suo comportamento, la fascia vuol dire essere esempio per i compagni dentro e fuori dal campo. Bisogna rispettarla”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 15:35

Bakayoko a Milan TV: “Vogliamo la Champions!”

nl pixel