Inter, Dimarco: "Rinnovo? Ecco quello che voglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Dimarco: “Rinnovo? Ecco quello che voglio”

Federico Dimarco

Federico Dimarco riflette sulla sua carriera dopo un gol memorabile contro l’Empoli e discute del suo legame con l’Inter.

Federico Dimarco, il talento emergente dell’Inter, ha recentemente segnato un gol spettacolare nella partita contro l’Empoli, garantendo alla sua squadra una vittoria per 1-0. Questo gol, eseguito con una magistrale conclusione di mancino al volo, ha dimostrato ancora una volta il suo valore in campo.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Federico Dimarco
Federico Dimarco

Un gol da ricordare

È stata una partita non facile. Siamo partiti bene, poi siamo calati, ma fortunatamente abbiamo trovato il gol e abbiamo portato a casa tre punti importantissimi“, ha dichiarato Dimarco a DAZN. Quando gli è stato chiesto se questo fosse tra i gol più belli della sua carriera, ha risposto: “Forse con quello fatto a Verona contro il Torino. Ho visto la palla uscire e ho calciato, menomale che è entrata“.

La dedizione del terzino nerazzurro

Nonostante sia un punto fermo all’Inter, Dimarco ha dovuto lavorare duramente per guadagnarsi il suo posto. “L’unica cosa di cui sono contento è che sono orgoglioso di quello che ho fatto da quando sono uscito dal settore giovanile fino ad adesso. Forse è il punto più alto della mia carriera“, ha riflettuto.

Recentemente, Marotta, dirigente dell’Inter, ha menzionato la possibilità di discutere il rinnovo del contratto di Dimarco. Alla domanda su cosa ne pensasse, Dimarco ha risposto con determinazione: “Penso che non ci saranno altre risposte, oltre a quella che voglio rinnovare con l’Inter. Non vedo nessun tipo di problema“.

Federico Dimarco è senza dubbio uno dei talenti più brillanti dell’Inter e, con la sua dedizione e le sue prestazioni in campo, ha dimostrato di essere un elemento chiave per il futuro della squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2023 15:32

Inter, Simone Inzaghi: “Il turnover problema? no, è una soluzione”

nl pixel