L'Inter vuole vederci chiaro: domani visite mediche per Mauro Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, domani visite mediche per Icardi

Mauro Icardi

L’Inter vuole vederci chiaro intorno all’infortunio che ha colpito Mauro Icardi e per la giornata di domani ha fissato delle visite mediche per l’attaccante

Anche oggi in casa Inter si continua a parlare di Mauro Icardi. L’ataccante argentino, dopo che si è visto revocare la fascia di capitano e dopo aver rifiutato la convocazione per la partita di andata contro il Rapid Vienna, è rimasto fermo a casa di un infiammazione che lo ha colpito al ginocchio destro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter non convinta da Icardi: prenotate visite mediche apposite

La società nerazzurra, però, non sembra voler più aspettare il suo ex capitano e vuole vederci chiaro su questo infortunio. Per questo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione on-line, la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe prenotato delle visite mediche apposite per vederci chiaro.

Visite mediche prescritte dal dottor Volpi, responsabile del settore medico del club nerazzurro, e in programma per la giornata di domani che avranno il compito di far capire la vera entità dell’infortunio occorso a Mauro Icardi.

MAURO ICARDI
fonte foto https://twitter.com/Inter

Inter c’è bisogno anche di Icardi

La società nerazzurra vuole recuperare il prima possibile il numero 9 argentino per poter concludere al meglio questa stagione. La squadra allenata da Luciano Spalletti oltre a guadagnarsi la qualificazione alla prossima Champions League ha il compito di andare più avanti possibile in Europa League.

Al momento le chiavi dell’attacco sono state affidate a Lautaro Martinez che ha deciso il match di andata dei sedicesimi di finale con il Rapid Vienna, ma il ritorno di Icardi permetterebbe al numero 10 di poter accumulare esperienza con calma senza doversi sobbarcare da solo le responsabilità dell’attacco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 16:57

Europa League, Napoli-Zurigo: data, orario e diretta TV

nl pixel