Inter, Dumfries rischia di saltare il derby: il sostituto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, tegola Dumfries: batosta verso il derby

Denzel Justus Dumfries

Possibile colpo di scena in casa Inter in vista del derby: Denzel Dumfries verso il forfait.

Nonostante il periodo teso tra Dumfries e il suo nuovo allenatore, l’olandese per i nerazzurri è ancora una presenza importante. Motivo per cui, in caso di forfait nel derby contro il Milan, per l’11 titolare del nuovo mister le cose potrebbero complicarsi. L’esterno rischia di saltare numerosi appuntamenti importanti, tra cui probabilmente l’incrocio più sentito della stagione interista: il derby contro il Milan, previsto domenica sera.

Esultanza Inter
Esultanza Inter – newsmondo.it

Derby a rischio per Dumfries

Per il giocatore olandese, il derby contro il Milan è a forte rischio. L’esterno nerazzurro aveva infatti lasciato il ritiro con l’Olanda prima del previsto. Questo, a causa di un fastidio alla caviglia rimediato dopo la partita giocata contro la Polonia.

Nonostante la situazione sembrasse inizialmente sotto controllo, con un normale infortunio di lieve entità, le cose non sono affatto andate così. Stando a ciò che riporta Fcinter1908, l’ex giocatore del PSV potrebbe clamorosamente saltare il derby della Madonnina.

Si tratta dell’ennesimo grattacapo per Chivu, che in caso di forfait confermato di Dumfries dovrebbe fare a meno di un elemento particolarmente prezioso. In una partita così delicata, l’allenatore nonché ex giocatore, vorrà certamente fare bella figura, e farà il possibile per fare in modo che ciò accada.

Il sostituto di Dumfries

A rivelare il giocatore che potrebbe potenzialmente sostituire l’infortunato Dumfries, è stato il giornalista Pasquale Guarro tramite un post sui social. Come si può leggere all’interno di questo post, il sostituto dell’olandese non sarà Luis Henrique come ci si aspettava, bensì Carlos Augusto.

La sua fascia di competenza non è certamente quella ricoperta dal suo compagno olandese. Tuttavia, Chivu lo ha già provato anche sulla corsia di destra, ottenendo risultati più che discreti.

Leggi anche
Juventus, svolta Vlahovic: arrivano buone notizie

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2025 11:42

Juventus, svolta Vlahovic: arrivano buone notizie

nl pixel