L’Inter sembra incline a cedere Onana al Manchester United in una mega trattativa da 53 milioni di euro. L’accordo potrebbe essere imminente.
Il vento soffia a favore del Manchester United, l’Inter dice addio al proprio portiere Onana. Il colosso britannico sembra ad un passo dal suo obiettivo di mercato, André Onana. Un’offerta di 47 milioni di euro, con un bonus di 6 milioni, pare convincere l’Inter a separarsi dal suo talento.
L’orizzonte del 13 luglio, termine ultimo per la chiusura dell’accordo, è sempre più vicino. Inter e Manchester United sono in piena fase di negoziazione per Onana, come riporta la filiale britannica di Sky Sport. Nonostante i dettagli economici non siano ancora completamente delineati, la sensazione è che l’operazione possa chiudersi in tempi rapidi.
Il trasferimento è questione di ore
Le ultime ore hanno visto un’intensa attività dietro le quinte. Onana, da parte sua, sembra ansioso di unirsi al Manchester United e di ritrovare il suo ex allenatore, Ten Hag.
L’offerta decisiva? Quaranta milioni di sterline (circa 47 milioni di euro), più un bonus di 5 milioni di sterline (circa 6 milioni di euro), per un totale di quasi 53 milioni di euro. Questa sembra essere la proposta che potrebbe convincere definitivamente l’Inter a lasciare andare Onana. Il portiere ha già salutato la squadra anche sui social.
Se i dettagli dell’offerta dovessero essere confermati, saremmo alla vigilia di uno dei trasferimenti più importanti della sessione di mercato estiva. Onana al Manchester United sembra ormai una realtà in divenire, con i tifosi dei Red Devils pronti ad accogliere il loro nuovo eroe.