Inter-Egnatia: dove vedere la partita, streaming e formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Egnatia: dove vedere la partita, streaming e formazioni

Beppe Marotta

Ecco dove vedere la partita dell’Inter, orario, streaming, e le probabili formazioni dell’ultima amichevole centro Egnatia.

Domenica 13 agosto 2023 si accendono i riflettori sullo stadio Paolo Mazza di Ferrara, preparandoci ad assistere a uno spettacolo calcistico estivo, l’Inter, capitanata dall’abile Simone Inzaghi, si prepara a sfidare la squadra albanese dell’Egnatia in quello che promette di essere più di una semplice amichevole pre-stagionale.

Questo non è solo un test di preparazione. È un’anteprima di ciò che la nuova stagione potrebbe offrire. Mentre gli appassionati si preparano per il calcio d’inizio, le reti televisive si preparano per garantire una copertura in prima fila di questo evento imperdibile. Che tu stia guardando attraverso Sky Sport, Now TV o Dazn, la promessa è quella di un match carico di emozioni, tensioni e, naturalmente, talento in mostra.

Per l’Inter, questo è l’ultimo banco di prova prima del debutto in Serie A contro il Monza a San Siro. Una sfida in casa che certamente vorranno affrontare con una vittoria alle spalle.

Marotta Inter
Marotta
Leggi anche
Inter: fatta per Arnautovic, le cifre dell’accordo con il Bologna

Formazioni in campo

Ecco le probabili formazioni della partita fissata alle ore 20.00:

INTER (3-5-2): Sommer tra i pali, con una linea difensiva formata da Darmian, De Vrij e Bastoni. A centrocampo troviamo Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Frattesi e Dimarco, mentre la coppia d’attacco vede la sinergia tra Thuram e Lautaro.

EGNATIA (4-2-3-1): Sherri difende la porta, con Lila, Malota, Memolla e Musta a formare la retroguardia. Mellugja e Aleksi sono i polmoni a centrocampo, supportati dalle ali Kasa, Fernando Medeiros e Isgandarli. Dwamena sarà l’uomo di punta a cercare la rete.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2023 18:44

Inter: fatta per Arnautovic, le cifre dell’accordo con il Bologna

nl pixel