Inter-Empoli, la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Empoli, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

La conferenza di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Empoli: “Una gara decisiva. Vogliamo regalare il quarto posto ai tifosi”.

INTER-EMPOLI – Ultima conferenza stampa di vigilia stagionale per Luciano Spalletti. Il tecnico dell’Inter ha presentato la delicata sfida contro l’Empoli che può essere anche la sua ultima sfida su questa panchina: “Ha la stessa valenza della sfida contro la Lazio. Sono partite che noi siamo abituati a giocare. Io ho sempre vissuto questi duelli nel finale di campionato e succede anche ai giocatori che indossano queste maglie“.

Sull’importanza della gara – “Ci sono un po’ di tensione. Le gare si possono sbagliare ma in altre situazioni ci siamo comportati molto bene. Mi aspetto che i miei mettano in campo tutto quello che hanno per centrare il traguardo della Champions League“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Empoli, la conferenza stampa di Luciano Spalletti: “I tifosi vogliono bene alla squadra”

Luciano Spalletti parla anche del ruolo fondamentale dei tifosi: “Loro vogliono bene alla squadra e per questo giocare a San Siro per noi può essere un vantaggio. I calciatori devono tentare di dare loro tutte le soddisfazioni che meritano e soprattutto essere bravi ad interpretare le loro parole“.

Sull’Empoli – “In una stagione ci sono momenti completamente diversi. Loro stanno bene ma la posta in palio annulla quanto fatto in precedenza. Sarà una gara molto particolare“.

Su Lautaro o Icardi – “Per questa gara vanno bene tutti. Entrambi hanno il carattere e la personalità giusta per incidere sullo scorrimento del match. Sono forti, pensano nel modo giusto e sono molto forti“.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Sulla stagione – “Voglio aspettare la fine della gara per commentare meglio il nostro campionato. Alla fine di ogni giornata io mi chiedo sempre se potevo fare meglio. Si parla molto del passato ma nei prossimi minuti in campo i miei giocatori dovranno portarci di nuovo in Champions League“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Empoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2019 16:01

Gennaro Gattuso: Il Milan è un sogno, spero di rimanere

nl pixel