Inter-Empoli, la Nord alla squadra: Sarà festa o guerra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Inter-Empoli, la Nord alla squadra: Sarà festa o guerra

Inter-Empoli, la Curva Nord prende una chiara posizione in vista dell’ultima giornata di campionato: “O sarà festa o guerra”.

MILANO – “O sarà festa o guerra“. Questo il riassunto del nuovo comunicato della Curva Nord che lancia un chiaro messaggio all’Inter in vista dell’ultima sfida di campionato contro l’Empoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuna scusa, nessun perdono – si legge nella nota riportata da SportMediaset domenica fuori i c*******. Noi vi sosterremo per 90′ più recupero come se fossimo nuovamente a Madrid ma alla fine sarà festa o guerra. Abbiamo sostenuto la scelta dello spogliatoio di escludere Icardi, ora però lo spogliatoio deve prendersi le sue responsabilità“.

Inter
Fonte foto: https://www.facebook.com/Inter

Verso Inter-Empoli, il comunicato della Curva Nord: “Daremo tutto per sostenere la squadra ma non bisogna fallire”

La Curva Nord ha voluto mandare un messaggio ai propri giocatori in vista di Inter-Empoli: “Noi daremo tutto per sostenere l’Inter ma se fallirete l’obiettivo, la battaglia non sarà più per allontanare il solo Icardi ma per una totale rifondazione, chiedendo l’esclusione di tutti coloro che saranno stati protagonisti in negativo di una stagione che malgrado tutto rimaniamo fiduciosi possa concludersi con la conquista di un obiettivo importante che non mancheremmo certo di celebrare. Avanti Inter“.

Verso Inter-Empoli, obiettivo Champions League per i nerazzurri

L’Inter ha il grande obiettivo di approdare in Champions League. Il destino è nelle mani dei nerazzurri che devono battere l’Empoli per sperare nella qualificazione senza guardare gli altri campi. In caso di sconfitta o di pareggio, la squadra di Spalletti ha bisogno di una buona notizia da Ferrara dove è impegnato il Milan.

Quindi tre punti per chiudere il discorso senza aspettare i risultati dagli altri stadi. Il terzo posto non sembra facile da raggiungere ma i tifosi hanno chiesto alla squadra di ottenere una qualificazione che significherebbe ripartire con delle ambizioni più solide in vista della prossima stagione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 10:10

Spal-Milan story, tris dei rossoneri campioni d’Italia. Doppietta di Altafini

nl pixel