Inter: Fabbian e Asllani verso l’addio, saranno usati per l’esterno sinistro

Inter: Fabbian e Asllani verso l’addio, saranno usati per l’esterno sinistro

Due giocatori dell’Inter in vista del Monza possono portare il talentuoso esterno brasiliano a San Siro, ecco di chi si tratta.

Nonostante l’ufficialità del trasferimento di Thuram, la prima grande mossa dell’Inter nel calciomercato estivo, il puzzle offensivo nerazzurro non è ancora completo. Il fantasma dell’incertezza aleggia su Romelu Lukaku e la possibile cessione di Correa, lasciando l’attacco interista in attesa di ulteriori rinforzi.

Il mercato dell’Inter non si concentra solo sul reparto offensivo. Infatti, l’esterno sinistro è diventato un ruolo chiave nel 3-5-2 di Inzaghi. La potenziale partenza di Gosens apre la possibilità per un nuovo protagonista: Carlos Augusto.

Il talento brasiliano, protagonista indiscusso della scorsa stagione con il Monza, ha suscitato l’interesse delle grandi squadre italiane. Per superare la concorrenza della Juventus, l’Inter potrebbe giocare due carte preziose: le contropartite Asllani e Fabbian.

Si infiamma la trattativa

L’eventuale arrivo di Carlos Augusto darebbe all’Inter un dinamismo costante sulla sinistra e garantirebbe delle rotazioni di alta qualità. Il giocatore, con i suoi 6 gol e 5 assist nella sua prima stagione in Serie A, ha impressionato molti e ha spesso guidato il Monza con le sue prestazioni eccezionali.

La richiesta del Monza di 20 milioni di euro per Carlos Augusto è stata però considerata eccessiva dall’Inter. Tuttavia, inserendo Asllani e Fabbian, che non hanno trovato molto spazio a Milano, nell’offerta, la trattativa potrebbe sbloccarsi.

Queste mosse sottolineano come i nerazzurri stiano attivamente cercando di rafforzare la propria rosa per permettere a Simone Inzaghi di lottare per lo Scudetto nella prossima stagione. La trattativa per Carlos Augusto è un ulteriore passo in questa direzione e promette di animare ulteriormente il calciomercato dell’Inter.