Inter: fatta per Carlos Augusto, i dettagli

Inter: fatta per Carlos Augusto, i dettagli

Fatta per i nerazzurri l’arrivo del nuovo esterno sinistro, Carlos Augusto si trasferisce all’Inter appena ci sarà la cessione di Gosens.

L’estate è tempo di grandi movimenti nel mercato calcistico e l’Inter non fa eccezione puntando Carlos Augusto del Monza. Mentre si definiscono le linee della squadra per la prossima stagione, emergono importanti novità.

Carlos Augusto, il promettente esterno sinistro del Monza, è virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha infatti concluso positivamente le trattative con il Monza per il trasferimento del brasiliano. Tuttavia, l’arrivo di Augusto è strettamente legato alla cessione del suo predecessore, Robin Gosens.

Gosens, l’ultimo Ostacolo

Prima che Augusto possa effettivamente vestire la maglia nerazzurra, sarà necessario risolvere la questione della cessione di Gosens. Nonostante l’interesse del Wolfsburg, il club tedesco non ha ancora raggiunto l’offerta di 15 milioni di euro richiesta dall’Inter.

Nel frattempo, Gosens, che ha sempre sostenuto di voler cercare più spazio in nerazzurro, ha iniziato la tournée in Giappone con i compagni. Il suo futuro, quindi, sembra ancora incerto.

Nel settore difensivo, con le partenze di Skriniar e D’Ambrosio e l’arrivo di Acerbi e Bisseck, l’Inter è alla ricerca di un elemento di esperienza. Un candidato potrebbe essere Rafael Toloi, che conosce bene la Serie A. Tuttavia, la trattativa potrebbe rivelarsi complicata, visto che il difensore italo-brasiliano ha dichiarato di voler chiudere la carriera all’Atalanta e il club bergamasco non sembra disposto a cederlo.

Vedremo quindi come si concluderà la vicenda, Palladino ha già salutato il suo esterno che aspetta solo la chiamata per andare a fare le visite mediche in nerazzurro.