Inter: fatta per l'attaccante del Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: fatta per l’attaccante del Real Madrid

Sede Inter

Si aggiunge all’elenco dei futuri talenti nerazzurri, proveniente direttamente dal vivaio dei Blancos, il nuovo giocatore dell’Inter.

Il mercato del calcio non è soltanto un gioco di cifre astronomiche, ma anche un laboratorio di talenti in continua evoluzione. L’Inter è ben consapevole di questa realtà, con i dirigenti che non perdono mai di vista le giovani promesse che potrebbero un giorno indossare la maglia nerazzurra.

In mezzo ai nomi più celebri come Yann Sommer, Lazar Samardzic e Gianluca Scamacca, si fa strada una notizia che sta iniziando a creare curiosità tra i tifosi dell’Inter: l’arrivo in casa nerazzurra del giovane Hugo Humanes Gomez, attaccante nato nel 2007 e cresciuto nel vivaio del Real Madrid.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Sede Inter
Sede Inter

Il futuro dei nerazzurri

Humanes, originario di Guadalajara, è nel radar dei Blancos dal 2014, anno in cui iniziò a calcare i campi di calcio delle scuole elementari. Il talento offensivo del ragazzo ha attirato l’attenzione del Real Madrid, che ha deciso di coltivare la sua potenzialità e di farlo crescere all’interno del proprio sistema giovanile.

Nella scorsa stagione, Humanes ha fatto parte del team “Cadete A” del Real Madrid, ma ora sembra essere sulla strada per vestire la maglia nerazzurra. La sua non sarà un’entrata immediata nel team di Simone Inzaghi, ma piuttosto un processo di valutazione che determinerà in quale squadra inserirlo inizialmente.

Nonostante le operazioni di mercato dell’Inter si siano concentrate principalmente su cessioni, come nel caso di Francesco Pio Esposito allo Spezia, sembra che i nerazzurri stiano ora puntando su un nuovo arrivo dall’estero. Salvo colpi di scena imprevisti, il futuro di Hugo Humanes Gomez sarà all’Inter, portando con sé l’eredità di una formazione prestigiosa come quella del Real Madrid e la promessa di una carriera brillante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2023 19:15

Milan: la decisione sul futuro di Kjaer

nl pixel